Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il finale dello show Zegna fall-winter 2024/25 (courtesy Zegna)

«Chiudere il primo trimestre del 2024 con ricavi in crescita a doppia cifra a cambi costanti è un segnale positivo, viste le sfide che il settore sta affrontando». Gildo Zegna commenta con soddisfazione i risultati finanziari di inizio esercizio del gruppo Zegna, i cui ricavi sono ammontati a 463,2 milioni di euro. Un incremento dell’8,1% a cambi correnti e dell’10,7% a cambi costanti dai 428,3 milioni di euro del primo trimestre 2023. In linea con le previsioni fornite dal management lo scorso 5 aprile, su base organica il fatturato ha riportato un calo del 5,3% per effetto di Thom Browne

Il brand ammiraglio Zegna continua a registrare performance positive, con entrate in aumento dell’1,7% a 324,9 milioni di euro, mentre per area geografica a spingere i ricavi nel trimestre è stata l’America a +57,7%, confermando la forza del gruppo nella regione. «La nostra crescita in America, anch’essa a due cifre, e il continuo successo della nostra strategia Zegna one brand, sono la conferma che siamo nella giusta direzione», ha proseguito il presidente e ceo del gruppo piemontese quotato al Nyse. «Sono fiducioso delle decisioni che stiamo prendendo per accelerare il controllo diretto del nostro business, in particolare per Thom Browne e per Tom Ford fashion».

Gildo Zegna (courtesy Zegna)
Gildo Zegna (courtesy Zegna)

Thom Browne ha archiviato i tre mesi con ricavi in flessione del 30,2% a 79,1 milioni di euro a causa della diversa tempistica nelle consegne nei vari trimestri, della decisione di accelerare la razionalizzazione dell’attività wholesale e di un un andamento del canale diretto inferiore alle aspettative in Cina. Il fatturato di Tom Ford Fashion è stato invece pari a 65 milioni di euro e per il terzo trimestre sono previste nuove aperture a Roma e a Pechino.

«Abbiamo rafforzato il nostro team con nuovi talenti e leadership a tutti i livelli, sapendo quanto le nostre persone siano fondamentali per raggiungere i risultati prefissati», ha proseguito Zegna. «Guardando al resto dell’anno, abbiamo delineato un percorso chiaro e ben definito. Sono certo che le azioni che abbiamo intrapreso renderanno i nostri marchi ancora più competitivi e ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi di medio termine».

L’imprenditore ha infine sottolineato il successo riscosso durante l’appuntamento della Milano design week appena concluso. «Un momento significativo del nostro impegno nell’offrire esperienze indimenticabili è stato il lancio dell’Oasi Zegna a Milano, una mostra immersiva, ospitata nella sede del gruppo durante il Salone del Mobile.Milano. Oltre 26 mila persone hanno visitato l’installazione durante la settimana, un indicatore incredibile della forza del marchio Zegna», ha concluso. L’iniziativa è stata anche un’occasione per il lancio del libro Born in Oasi Zegna. (riproduzione riservata)



Vai al VideoCenter di Milano Finanza

I saloni estivi 2024 di Pitti si tingono di giallo limone


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui