Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Il DL 11 del 17 febbraio 2023 è arrivato come un fulmine a ciel sereno a sconvolgere tutto il panorama dei bonus edilizi.
Con l’abolizione della cessione del credito e dello sconto in fattura diventa quasi impossibile fruire del Superbonus ma anche gli altri bonus diventano accessibili solo a una platea molto più ridotta di contribuenti.

In questa live faremo il punto della situazione, alla luce degli incontri avvenuti in questi giorni tra il Governo e i rappresentanti delle parti coinvolte e ricordando che il provvedimento, trattandosi di un decreto legge, è sempre suscettibile di modifiche in corso di conversione in legge.

Nel corso della Live potrai rivolgermi in diretta le tue domande e partecipare al dibattito. Ti aspetto!
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

3 pensiero su “Live 2 – Stop a sconto in fattura e cessione del credito #finsubitoagevolazioni”
  1. Nella live ho detto che i forfettari non pagano IRPEF… in realtà chiaramente Intendevo dire che non hanno detrazioni Irpef 😅

  2. HANNO FATTO UNA BELLA SCREMATURA DI QUELLI CON DOCUMENTAZIONE PRESENTATA ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2022 CHE HANNO SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO AL 110% (APPETIBILE) E TUTTI GLI ALTRI AL 90%(NON PIU TANTO APPETIBILE) PER POI TUTTO IL TONFO DI QUELLO CHE è SUCCESSO DAL 90% CON TUTTO L IMPORTO DELLE SPESE A MUTUO PRESTITO E PORTANDOLO IN DETRAZIONE(COSA CHE NON FARà PIU NESSUNO..) INFATTI I POCHI FORTUNATI SONO RIMASTI SOLO QUELLI CON DOCUMENTAZIONE PRESENTATA ENTRO FINE NOVEMBRE 2022 E SI CALCOLA SIANO UN 10% DELLA POPOLAZIONE COSA CHE QUESTO GOVERNO ACCETTERà

  3. l'espressione della circolare n 30 del 22-12-2020 agenzia delle entrate "Devono detenere l'immobile al momento di avvio dei lavori o al momento di sostenimento delle spese, se antecedente al predetto avvio" vanno incluse anche le spese di progettazione o solo quelle relative ai lavori oggetto di CILAS Grazie Nicola

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui