Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


InUnLampo è un’innovazione, messa a punto per i dipendenti Statali NoiPa, che sta cambiando radicalmente il mondo dei prestiti: Tasso in convenzione concordato con il Ministero delle Finanze, tempi di attesa ridotti e procedure semplificate. Grazie a questo servizio, è possibile gestire comodamente da casa la richiesta di finanziamento allegando pochi documenti e avendo sempre a disposizione un operatore per eventuali approfondimenti.. (Clicca qui per maggiori informazioni)

Ma Come Funziona InUnLampo?

Gli sviluppatori di InUnLampo hanno puntato a creare un’applicazione semplice, efficiente e particolarmente veloce dedicata a tutti i dipendenti Statali che percepiscono la busta paga mediante il portale NoiPa. Grazie all’ottimizzazione dei processi, si è ottenuta una significativa riduzione dei tempi di erogazione, favorita anche dalla convenzione con il Ministero delle Finanze. Questo si traduce in una notevole semplificazione per l’utente e, di conseguenza, in una sostanziale riduzione del costo totale del finanziamento. ( Clicca per info)

Per accedere al servizio, è sufficiente cliccare sul link e seguire il processo passo dopo passo la procedura. ⚡InUnLampo ti fornirà una offerta personalizzata basata sui dati inseriti. Il preventivo verrà comunicato sia tramite WhatsApp che via email, con la possibilità di approfondirlo cliccando su di un apposito tasto. Da qui, si potrà accedere ad un pannello dove allegare i documenti necessari e completare l’iter. ( Clicca per Info)

Anche se completamente digitale, è prevista la possibilità di mettersi in contatto con un consulente per eventuali chiarimenti o ricevere assistenza nella fase di richiesta. ( Clicca per info)

E cosa succede per quanto riguarda le spese di istruttoria e le commissioni?

Le offerte proposte da InUnLampo NON PREVEDONO spese di istruttoria o commissioni bancarie. I tassi sono fissi e garantiti dalla convenzione con il Ministero delle Finanze. Inoltre nelle rate proposte sono comprese due polizze assicurative (una per il rischio vita e una per la perdita dell’impiego). In aggiunta, è importante sapere che è possibile estinguere il prestito in qualsiasi momento, sia parzialmente che totalmente. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Ma quali sono i vantaggi per gli insegnanti?

Tra le varie opportunità, c’è la possibilità di richiedere importi molto elevati fino a 75.000 € dilazionati in 120 mesi. Inoltre, anche coloro che hanno pochi mesi di anzianità lavorativa possono accedere al prestito garantito da NoiPA per i dipendenti del comparto scuola. Il TAN ed il TAEG sono fissi.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Ma come si accede alla procedura diInUnLampo?

Per accedere alla nuova procedura ⚡ InUnLampo dedicata ai Dipendenti del comparto scuola è semplicissimo: basta cliccare sul link e compilare la richiesta inserendo “Ministero Istruzione” come tipo di amministrazione. In pochi secondi riceverai un’offerta personalizzata direttamente sul tuo dispositivo.

ACCEDI ALLA PROCEDURA InUnLampo

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui