Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali





Scuola






Diritto allo studio: no a 4.000 euro in più agli universitari fuori Valle. La maggioranza ha respinto una mozione nella quale il gruppo di Forza Italia chiedeva di portare a 49 mila anziché 44 mila gli assegni di studio e contributi alloggio per gli studenti valdostani iscritti a corsi universitari fuori dalla regione per l’anno accademico 2022-2023.

Il testo è stato respinto con 18 voti di astensione della maggioranza e 16 a favore dei gruppi di opposizione.

La richiesta

A illustrare la mozione Mauro Baccega  che ha ricordato che la legge regionale sugli interventi per l’attuazione del diritto allo studio universitario prevede di determinare entro il 30 aprile di ogni anno gli importi per l’assegnazione di borse di studio e contributi economici». Il consigliere azzurro ha espresso «preoccupazione per l’attuale situazione economica delle famiglie che può incidere in maniera negativa sul diritto all’istruzione, caposaldo della Costituzione italiana» ed ha chiesto di «di rialzare il limite massimo dell’Isee universitario».

Per FI sarebbe un contributo importante per permettere ai giovani valdostani di andare fuori Valle per i propri studi.

La risposta

L’assessore al Sistema educativo Jean-Pierre Guichardaz ha ricordato che «a luglio 2023, con delibera di Giunta il limite Isee è stato incrementato a 44 mila euro – dopo dieci anni che era fisso a 40 mila -» e ha evidenziato al contempo che «a livello statale il limite massimo Isee è di 26 mila euro».

Per l’assessore oggi «non è possibile immaginare né il numero di fruitori né le somme a disposizione con l’innalzamento da 44 a 49 mila euro» e ha quindi annunciato l’astensione sul testo della mozione, precisando inoltre che si sta facendo un’analisi per incrementare le borse di studio.






this is a test{“aosta”:”Aosta”}


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui