Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Belluno 18 aprile 2024 – Premiazione della scuola primaria ‘Valeriano’ Castion di Belluno

Da EstEnergy 2.500 euro alla primaria “Valeriano” di Castion grazie all’iniziativa a sostegno della digitalizzazione scolastica, giunta in Veneto alla terza edizione

Quando anche le piccole scelte contano: succede a Belluno, dove, grazie a una serie di ‘comportamenti virtuosi’ dei clienti Hera residenti nel Comune, una scuola primaria ha potuto ricevere oggi un finanziamento di 2.500 euro. A festeggiare la consegna del simbolico assegno, nella sede dell’istituto ‘Valeriano’, a Castion, in Pian delle Feste 23, c’era un gruppo di alunni e insegnanti assieme all’Assessore a Sociale, Rapporti con le associazioni e Politiche per la Famiglia del Comune di Belluno.

Un circolo virtuoso a favore della comunità
Il progetto Digi e Lode, giunto alla sua terza edizione in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’innovazione nelle scuole del territorio, valorizzando le scelte digitali dei clienti, quali, ad esempio, l’utilizzo dell’App MyHera, l’adozione della bolletta elettronica o l’iscrizione al programma di green loyalty #GenHerAzioni. Praticamente, quando i clienti attivano uno dei servizi digitali gratuiti di Hera generano punti che vengono ripartiti tra le scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie, del Comune in cui vivono. Gli istituti che risultano meglio posizionati nella speciale classifica del progetto al termine del primo e del secondo quadrimestre vengono premiati con 2.500 euro ciascuno.
Sul sito https://digielode.gruppohera.it/ è anche possibile indicare la scuola a cui attribuire i propri punti: saranno in questo caso moltiplicati per cinque e contribuiranno a migliorare la sua posizione in classifica.

Duecentoventimila euro in due anni per la digitalizzazione scolastica
Saranno 44 complessivamente gli istituti che EstEnergy premierà nel corso di questo anno scolastico, altrettanti hanno ricevuto i finanziamenti Hera nell’edizione 2022-23, per un investimento complessivo a favore delle scuole del territorio che raggiunge i 220 mila euro in due anni.

«EstEnergy nasce dall’aggregazione di storici operatori energetici del territorio, tra i quali Ascotrade. Il radicamento territoriale è un nostro punto di forza e questa iniziativa è un esempio di come, attraverso le scuole, siamo vicini a clienti e cittadini – spiega Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations. – Digi e Lode attiva una sinergia tra clienti, azienda e sistema scolastico e genera un impatto positivo sull’intera comunità».

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui