Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Lo strano incontro tra Minenna e Grillo che scatena i social

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Sta facendo ancora discutere l’incontro avvenuto nelle scorse ore tra il padre putativo del Movimento CinqueStelle Beppe Grillo ed il direttore generale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli Marcello Minenna.

Sarebbe quest’ultimo ad aver fatto visita al comico genovese, con lo scopo di “presentare il Libro blu 2020”, almeno stando a quanto riferito nella pagina Facebook della stessa Agenzia. Durante il colloquio, si legge ancora sulle pagine del social network, si sarebbe toccato anche il tema del ruolo che l’Agenzia delle dogane e dei Monopoli dovrebbe ricoprire in relazione ai temi connessi alla salvaguardia ambientale.

“L’Agenzia infatti, come emerge dal report annuale, quotidianamente vigila sulle esportazioni fraudolente di rifiuti verso il continente africano, sulla tutela all’importazione di specie animali e vegetali protette (Cites), sul corretto smaltimento di pannelli fotovoltaici e RaEE e sulla corretta commercializzazione di carburanti non adulterati”, viene specificato ancora nel breve post su Facebook. Dal parlare coi megafoni sui cofani delle auto davanti ai cancelli della Fiat per promuovere il progetto di un’auto alimentata ad idrogeno ne ha fatta di strada il fondatore del Movimento, visto che ora interloquisce direttamente col direttore di AdM.

“Minenna e Grillo hanno poi analizzato la funzione strategica dell’Agenzia nell’ambito della transizione ecologica attraverso i processi avviati di digitalizzazione interna e riguardo alle specifiche competenze in materia di produzione di energia da fonti rinnovabili”, conclude il comunicato, nel quale viene mostrata anche un’immagine che vede i due protagonisti insieme. Un Grillo, insomma, che dice di non voler avere nulla a che fare con la politica ma non riesce proprio in nessun modo a staccarsene del tutto, tanto da programmare i passi “green” che i suoi dovranno prossimamente fare.

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

L’incontro ha lasciato perplessi numerosi utenti, che si chiedono a quale titolo il comico genovese abbia agevolato tale incontro. “Favori e scambi di poltrone”, affonda un internauta. “Adesso si spiega perché Minenna cerca di agevolare le lobby del tabacco a discapito dei piccoli produttori di sigarette elettroniche”.”Ma precisamente Grillo quale autorità rappresenta?”, si chiede un utente, a cui fa eco un altro: “Vorrei capire il senso di incontrare Grillo…bhooo?!”.

Source

“https://www.ilgiornale.it/news/politica/incontro-grillo-e-direttore-dei-monopoli-polemiche-sul-web-1976389.html”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: