Lissago, nelle case popolari la convivenza si fa difficile: residenti chiedono interventi


Nel complesso di via Conte Biancamano e via Salvini sono occupati abusivamente alcuni alloggi vuoti. I residenti segnalano rumori notturni, degrado e timori per la sicurezza. La vicenda arriva in Consiglio comunale

Una corte di Lissago, è diventata il centro di una situazione che da mesi mette a dura prova la convivenza tra gli assegnatari regolari delle case comunali e le persone che, secondo quanto riferito dai residenti e da un sopralluogo effettuato sul posto, occupano alcuni appartamenti vuoti.

Il complesso di via Conte Biancamano e via Salvini conta una ventina di alloggi, ma soltanto tre risultano abitati regolarmente. Gli altri appartamenti presentano problemi di infiltrazioni e umidità, mentre altri sono in condizioni migliori. Proprio gli alloggi non utilizzati sono diventati nel tempo oggetto di effrazioni e occupazioni.




#Adessonews seleziona nella rete articoli di particolare interesse.
Se vuoi leggere l’articolo completo clicca sul seguente link

Source link

🚀 #Finsubito | Gruppo Retefin

Affianchiamo imprese e professionisti in tutta Italia nell’accesso alle migliori opportunità di Finanza d’Impresa, Finanza Agevolata, Sostenibilità e Compliance. 🇮🇹

💼 Operiamo esclusivamente attraverso mediatori e operatori autorizzati, offrendo un servizio professionale, trasparente e orientato alle reali esigenze della tua impresa.

✨ Consulenza gratuita e zero costi di istruttoria: analizziamo la situazione della tua azienda, individuiamo le opportunità più adatte e ti supportiamo nella valorizzazione del tuo profilo finanziario e aziendale nei confronti di banche e partner.

📈 Dalla diagnosi iniziale alla strategia finanziaria, siamo al tuo fianco per trasformare le esigenze della tua impresa in concrete opportunità di crescita, investimento e sviluppo.

🔎 Scopri come possiamo supportare la tua impresa. 👉 Contattaci per una prima valutazione.

เติมเกม