Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il Consiglio dei Ministri ha recentemente approvato un nuovo bonus da 100 euro destinato a specifiche categorie di lavoratori. Questo beneficio non sarà esteso a tutti i lavoratori, ma solo a determinate fasce della popolazione. Ecco di seguito chi sono i fortunati destinatari In occasione della festa dei lavoratori, il Consiglio dei Ministri ha introdotto un nuovo pacchetto di misure lavorative. Tra queste, oltre al bonus per le assunzioni di giovani, donne e lavoratori svantaggiati, è stato istituito un bonus da 100 euro destinato ai lavoratori dipendenti con redditi medio-bassi.

Tuttavia, a differenza di quanto inizialmente previsto, questo bonus non sarà applicato alle tredicesime del 2024, ma partirà solo dal 2025. La stessa Premier Giorgia Meloni ha annunciato questa decisione al termine di una serie di incontri dedicati ai temi sociali.

Il provvedimento prevede che l’indennità Bonus di 100 euro sarà erogata a favore dei lavoratori dipendenti con un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro, che abbiano un coniuge e almeno un figlio a carico, oppure, nel caso di famiglie monogenitoriali, almeno un figlio.

Il bonus avrà una platea potenziale di circa 1,1 milioni di beneficiari. Tuttavia, è importante sottolineare che il riconoscimento di questa indennità è a discrezione del datore di lavoro.

Ecco come ottenere il bonus da 100 euro:

Richiesta al Datore di Lavoro: Il lavoratore dovrà richiedere al proprio datore di lavoro il riconoscimento del bonus, attestando per iscritto di averne diritto.
Erogazione con la Busta Paga: L’indennità sarà erogata con la busta paga di gennaio 2025, a condizione che il lavoratore abbia richiesto formalmente il bonus al datore di lavoro.
Detrazione Fiscale per l’Azienda: Una volta verificati i requisiti necessari, l’azienda procederà con l’avanzamento della somma nella busta paga del dipendente, recuperandola successivamente come detrazione fiscale.
Questo nuovo bonus rappresenta un ulteriore sforzo del governo per proteggere il potere d’acquisto delle famiglie e dei lavoratori, soprattutto quelli più vulnerabili.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui