Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



L’intervento di Ginevra Bompiani da Siracusa per la raccolta firme di Pace Terra Dignità
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

22 pensiero su “Le parole bugiarde della guerra, pensate per ingannarci #finsubito #adessonews”
  1. Non c'è salvezza nella guerra.
    Già Virgilio lo scriveva nell' Eneide ma non aveva fatto i conti con quanta ricchezza e quanto potere porta la guerra. Certamente per pochi ma tanto basta.

  2. Per quanto riguarda Netanyahu va fermato solo in un modo…….🙄anche perche' sa benissimo che se finisse il conflitto e' spacciato comunque!!!

  3. Che bello sentire parlare questa donna come parlavano coloro che erano additati complottista all’epoca dei vaccini anti-COVID

    In ogni caso comunque nonostante io non stimi particolarmente le sue idee sul tema della guerra sono d’accordo con lei!!!

  4. Condivido pienamente si fanno grandi opere senza riparare i marciapiedi, senza pulire i boschi. Ci sarebbe tanto lavoro per tutti. Ww la Manutenzione.

  5. Grazie a Ginevra. Grazie a Barbara che lucidamente aiutano a capire chi non ha ancora capito come vanno le cose di questo mondo sbandato che non vuole perseguire la strada della realtà malefica che governa il mondo. Bisogna capire che gli USA producono armi e devono usarle per cui le guerre sono necessarie alla loro economia. Assange sta morendo in carcere per chiarito questo concetto. E cosa fanno gli amanti TV della sbandierata libertà di stampa? Non parlano di Assange, ma di Putin che non permette la libertà di stampa. Meditate gente. Meditate.

  6. La pace, terra e dignita' di Santoro portano a servilismo, zappa e poca paga. Gli scioperi di Santoro degli anni 70 cosa hanno portato? Sindacati ricchi e pensioni da fame. Grazie Santoro. Ti stimiamo

  7. Bellissime parole, accorate, intense. Ma purtroppo sterili.
    Inutile dirsi pacifisti e avversare la guerra, se non si avversa lo Stato Italiano che la promuove, a cominciare dal presunto "garante della Costituzione".

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui