Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Università e Conservatorio, in arrivo quasi 2 milioni per i dottorati di ricerca proiettati al mondo del lavoro e alla transizione digitale e ambientale. Sono complessivamente 27 le borse per dottorati innovativi riconosciute agli enti accademici e di alta formazione del Sannio attraverso i due decreti di finanziamento dal ministero dell’Università e della ricerca pubblicati ieri. «Risorse – spiega in una nota il dicastero guidato da Anna Maria Bernini – che puntano a mettere in stretta relazione il mondo del sapere e quello del fare. I dottorati di ricerca finanziati dal dicastero permettono di acquisire le competenze necessarie per esercitare attività di ricerca di alta qualificazione e percorsi di elevata professionalità, non solo presso le Università ma anche presso enti pubblici o aziende private. I dottorandi svolgeranno ricerca originale, innovativa e indipendente in uno specifico ambito, potendo accedere a competenze trasversali che vanno al di là della padronanza di una materia specialistica. Tali qualità essenziali possono essere valorizzate nelle aziende, nel mondo produttivo e dei servizi, nella pubblica amministrazione. I dottorandi inoltre svolgeranno un periodo di formazione e ricerca all’estero e in azienda».

LO SCENARIO

Per sostanziare il connubio tra formazione accademica di elevato livello e accesso al mondo del lavoro, la misura governativa prevede una forma di incentivazione concreta all’assunzione. «Per le imprese che cofinanziano al 50 per cento le borse di dottorato innovative – spiega il ministero dell’Università – è prevista una agevolazione fiscale in relazione alle assunzioni a tempo indeterminato di personale in possesso di dottorato di ricerca. L’esonero sarà applicato per 24 mesi fino al 31 dicembre 2026, nel limite massimo di 7.500 euro ad assunzione». La misura M4C2 del Pnrr, investimento 3.3, punta a potenziare le competenze di alto profilo, in modo particolare nelle aree delle cosiddette “Key Enabling Technologies” ovvero le chiavi dello sviluppo: intelligenza artificiale, biotecnologie industriali, materiali avanzati, micro e nanoelettronica, nanotecnologie, fotonica, tecnologie di produzione avanzate. È in questi settori vitali che saranno istituiti programmi di dottorato dedicati, con il contributo e il coinvolgimento delle imprese. Le Università e gli enti di alta formazione finanziati possono impiegare le borse assegnate sia nell’ambito di corsi di dottorato già esistenti, tra cui corsi di dottorato di interesse nazionale e corsi di dottorato industriale, sia per attivare corsi di dottorato di nuovo accreditamento. Le attività dei dottorati dovranno essere avviate entro il 13 dicembre di quest’anno.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Missione 4, Componente 2 «Dalla Ricerca all’Impresa» Investimento 3.3 «Introduzione di dottorati innovativi che rispondono ai fabbisogni di innovazione delle imprese e promuovono l’assunzione dei ricercatori dalle imprese» del Pnrr, il Sannio si vede finanziare dal ministero 1,3 milioni per l’attivazione di 21 borse di dottorato. È l’Università del Sannio a fare la parte del leone con 15 borse per un finanziamento di 900mila euro. All’Ateneo telematico “Giustino Fortunato” vanno 240mila euro per la creazione di 4 dottorati innovativi funzionali all’ingresso nel mondo del lavoro. C’è spazio anche per il Conservatorio “Nicola Sala” che ottiene 120mila euro per 2 borse. Altre 6 opportunità di dottorato sono state riconosciute dal dicastero a valere sulla Missione 4, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all’Università” – Investimento 3.4 “Didattica e competenze universitarie avanzate” e Investimento 4.1 “Estensione del numero di dottorati di ricerca e dottorati innovativi per la pubblica amministrazione e il patrimonio culturale” del Pnrr. Tre sono appannaggio di Unisannio (1 in Ricerca Pnrr e 2 in pubblica amministrazione) per 210mila euro di finanziamento; 2 al Conservatorio Sala (ricerca Pnrr) per 140mila euro, 1 alla Giustino Fortunato: 1 (Ricerca Pnrr) per 70mila euro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui