Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Il monologo di Michele Santoro da Catania per la raccolta firme di Pace Terra Dignità
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

40 pensiero su “Santoro: “La politica è diventata un gioco di società” #finsubito #adessonews”
  1. Oggi mi sono fermato a un banchetto nella piazza della mia citta per firmare per la vostra lista, ma ci ho dovuto pensare, fra le vostre file avete preso personaggi come Nicolai Lilin, che si dicono pacifisti ma che in realta pacifisti non sono

  2. Cm è stato eliminato Kennedy, Mattei, Moro, …. Che ostacolavano i loro piani globali, rimaneva Putin da eliminare per mettere il loro predominio sulla Russia, ma Putin era sveglio e non c'è l'hanno fatta, anzi anche noi prima imbevuti dai loro falsi piani li abbiamo capiti, il nostro giogo sul collo è troppo pesante e siamo stanchi del loro indottrinamento, grazie al COVID tt è svelato… Chi non vuol capire continui a dormire!

  3. Giusta analisi: ma come, con quali modalità, con quale sistema. Il sovrano ( cittadini) potrebbe esercitare la sua sovranità? Ecco, il punto è proprio questo.

  4. Si, ce ne siamo accorti, diversamente perchè candidare l'impresentabile Nicolai Verjbitkii ? personaggio che esprime tutta la sua violenza verbale (del tipo definire i profughi ucraini zecche), che aizza con insulti gratuiti di ogni genere rivolti verso gli Ucraini e l'occidente, altro che pacifista. Vergogna. Il signor Verjbitkii è un gran mentitore, leggasi (tra i diversi) Antonio Armano, articoli sul FQ e suo libro.

  5. non si va a votare ….la gente non ha piu fiducia si è provato di tutto ..in largo e lungo … però non andare significa che neanche di questi scappati di casa si ha piu fiducia …una fiducia tradita ..x tutti eta l'ultima spiaggia…..ma non ey stato cosi ….loro si beano vhe vingono ovunque ma non è assolutamente cosi …..ormai siamo braccati da questa banda allo sbando….ritorniamo alle urne e diamogli una lezione

  6. ..e la cultura dell'Odio
    si trasforma
    in guerre civili!
    = …darsi la " zappa " sui piedi!
    Tutti contro tutti!
    Andrea⬜✍🏼👼🏼 + 🌹🧎🏼‍♀️

  7. …come la Vita!
    Far " finta " che sia un " gioco "
    per poterla vincere!
    👼🏼👼🏾👼🏽🕊️👼👼🏻
    🧓🧑‍🦳👩🏼‍🎓🧕🏼👩🏻‍💻🫂👻🫂👻🫂👻⬜✍🏼🌦️

  8. Soggiorno i partiti sono scatole chiuse che fanno interessi personale tranne per i popoli il popolo dispersivo qwando un partito deve agevolare email cerchia di amici loro si inventano una circolate che dura 2anni si avvale anche i non amici dei partiti e una minoranza che godono della circolare ma gli obiettivi di agevolare amici con requisiti qwesta e la politica chi c'è c'è c'è chi non c'è lo prende in culo la differenza tra il culo e la faccia vie la faccia daculo qwesta e la politica!

  9. Such an intelligent culturally wise man, so humble. Why are there not more people watching this channel? Are Italians/Sicilians so ignorant of the political scene that they are happy and content in their comfort zone? and simply vote for friends or worse yet vote for politicians that promise a job or a few misly Euros to get their votes? Please please Sicilians WAKE UP and start to rebuild your credibility. You are the cradle of Mediterranean history !! Remember this..To have seen Italy without having seen Sicily is not to have seen Italy at all, for Sicily is the clue to everything.” So wrote Johann Wolfgang Von Goethe, after visiting the island in 1787. ! Forza Sicilia/Forza Siciliani !!

  10. Grazie Santoro, per l'impegno, la preparazione, la onestà jntellettuale. Spero davvero che lei riesca a raggiungere i suoi obiettivi ( che sono i nostri )

  11. Santoro scusami ,tu dove eri a luglio 2023 quando raccoglievamo le firme per il referendum contro la guerra e contro i dettami dell'oms di Enzo Pennetta? Di cosa ti stavi occupando? Avresti potuto parlare e scrivere su questo referendum, invece hai taciuto e adesso vieni a parlarci di guerra e di pace …il tuo partito serve solo a imbrigliare le forze dissidenti di questo Paese.. anche tu fai parte del gioco di questo sistema e ci sguazzi bene..

  12. Santoro non ha capito ancora, che Putin non ha invaso L Ucraina, Putin è entrato in Ucraina per difendere i russi che abitano sul territorio ucraino, i russi che eravano massacrati da nazifascisti di Zelinschi da 10 anni, Come mai questo Santoro non dice mai tuta la verità??Come mai ogni volta ripete come un pappagallo Putin a invaso L Ucraina. E ora di smettere di fare il pappagallo, e dire tuta la verità non solo dei pezzetti

  13. Dal primo gg che lho conosciuta sn rimasta rimasta rimasta rimasta maravillata sn passati tanti anni e ancora mi da la stessa emozione

  14. Meloni devi pregare almeno tre ore al giorno perche non muoiano persone così…con questi tu governi tranquilla per i prossimi cento anni

  15. Voglio gentilmente ricordare che la Resistenza non è stata una manifestazione pacifista, ma è stata una guerra, che è stata vinta grazie ai partigiani e grazie agli aiuti militari da parte di Stati democratici. Esattamente come gli aiuti che diamo all'Ucraina. Chi non vuole aiutare l'Ucraina è molto più vicino ai collaborazionisti. Chi vuole aiutare l'Ucraina è davvero dalla parte della Resistenza.
    In passato Santoro mi piaceva, mi fa tristezza vederlo assumere queste posizioni.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui