Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Tanta confusione è stata generata intorno ai bonus edilizi ed al Superbonus in questo 2024. Il DL 212/2023 ha apportato alcune …
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

22 pensiero su “CESSIONE DEL CREDITO 2024 ultime notizie | Anche con CILAS e lavori non iniziati Superbonus 70%? #finsubitoagevolazioni”
  1. Salve,
    Cilas presentata nel luglio 22 per 110, bonus facciata al 60% e ristrutturazione al 50%. Nel frattempo siamo passati al 70% per il 110 ma la domanda è, per il bonus facciata e ristrutturazione (60 e 50) è possibile accedere allo sconto in fattura ed alla cessione del credito ancora oggi?
    La ringrazio anticipatamente.

  2. cosa accade se i lavori che si intende fare nel frattempo sono cambiati rispetto alla pratica? ho ancora cessione/sconto in fattura? esempio voglio fare solo alcuni interventi di quelli ipotizzati alla presentazione cilas

  3. È ancora sensato oggi parlare di cessione del credito? Potrebbero anche togliere il diritto di cessione anche a chi ha iniziato i lavori prima di febbraio, tanto la situazione sarebbe identica. Sai di avere diritto alla cessione ma non te ne fai nulla. Avere crediti d'imposta oggi è come avere la lebbra. Quando c'era da mettere soldi per far partire l'economia andava benissimo, oggi che è il momento di rientrare, siamo ridotti peggio dei veterani del Vietnam negli USA. Vai te a fidarti dello stato.

  4. Tra i requisiti, oltre alle cose dette (cilas e delibera antecedenti) è obbligatoria anche la SOA dell’impresa se l’importo dell’appalto supera in 500.000 euro?

  5. CASA GREEN :
    NO ASSOLUTAMENTE
    ALLA FOLLIA U.E. :
    INCOSTITUZIONALE RECEPIMENTO DIRETTIVA UE. :
    LA PROPRIETÀ PRIVATA
    GARANTITA
    EX ART. 42
    COSTITUZIONE ITALIANA !!!!!

  6. Buongiorno, vorrei chiedere un’informazione perché non ci ho capito molto. Ma un’abitazione privata in condominio dove all’interno vi è un soggetto disabile, può sostituire gli infissi usufruendo del 75 con sconto in fattura o cessione del credito? O può fare solo lavori come scale o ascensori? Grazie mille

  7. Ciao Danilo, ho una domanda…hai detto che chi inizia una nuova pratica, in specifici casi ha diritto a sconto in fattura. Ma la mia domanda sta qui: è possibile aprire una nuova cilas adesso per una delle suddette categorie (IACP ad esempio) e beneficiare del 70%? Grazie mille

  8. Buongiorno, grazie del video, quindi con CILAS e approvazione dell'assemblea prima di novembre 2022 si possono iniziare lavori da zero ma il superbonus è del 70% invece del 110% e avendo un soggetto a cui fare la cessione del credito ciò è possibile, ma i condomini devono pagare il restante 30%?

  9. il problema e che il cantiere con cila e scia 2021 non è concluso proprio perchè le cessioni sono di fatto bloccate da parte dei cessionari , compresi quelli istituzionali , di fatto il problema è che andando dietro la narrativa della normativa se cessione si o cessione no, si perde costantemente la palla di vista, cioè che se le banche non comprano fin dal 2022 continuano a non comprare e tu sei sempre fermo con già i crediti precedentemente maturati buttati li che anno in anno perdono annualità e lo stato e governo ti prendono per il c…

  10. Grande video questo, complimenti. Un condominio quindi (avendo cilas 2022 e verbale 2022) può avviare lavori facendo leva sulla detrazione 70 %, e se trova chi si prende il credito, può cedere.

  11. Io ho fatto eco bonus con la casa e un sisma bonus sul garage di pertinenza, non è stato ancora realizzato, ho pagato il comune per i permesso era da demolire e ricostruire , rientra nel 70 per cento? E la cessione la conservo?

  12. Buongiorno e grazie…
    Mi associo ad una domanda già esposta: a chi cedere il credito se le banche non lo accettano e non trovo le grosse aziende? Mio caso specifico Sismabonus Acquisti, con rogito ad ottobre 2024. Detrazione in 5 anni e capienza fiscale insufficiente. Potrei cedere il credito parzialmente?
    Nel caso trovassi qualcuno disposto ad accettare il credito cristallizzato entro fine di quest'anno, quando ne potrò beneficiare? Da subito oppure si deve attendere il 2025?

  13. Ciao Danilo. Puoi chiarirmi cortesemente, a quale agevolazione avrei diritto per la ristrutturazione della casa di mia Mamma (90enne) con problemi certificati di mobilità. Vorrei aiutarla ma sono leggermente incasin…ti ringrazio anticipatamente

  14. Una CILAS depositata regolarmente nel 2022 dove si prevedeva tra le altre cose la sostituzione degli infissi, può essere considerata un titolo abilitativo / inizio lavori del Bonus 75% Barriere architettoniche e quindi beneficiare dello sconto in fattura / cessione del credito ?

  15. Io ho presentato cilas al 11/2022, ( no cila)senza lavori, ora vorrei passare ai bonus ordinari , ho la cessione del credito?( mi scusi, ma continuo a cercare una risposta a questo quesito specifico , mi e’ sembrato di capire che conservo tale possibilità solo abbinando cilas/ superbonus, o cila / bonus ordinario).cordiali saluti

  16. Ma ad oggi cedere il credito a chi?le banche non danno segni di vita. Le aziende hanno paura del discorso cessione o sconto in fattura.

  17. Buongiorno
    Chi ha presentato la CILAS nel gennaio 2022 ed ha ceduto i crediti sempre nel 2022 ha cosa ha diritto?
    Sono stati realizzati i avori solo in parte, gli altri sono in fase di completamento.
    Grazie

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui