Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Lo specchiodell’italietta.
Mai come quest’anno è stato il perfetto paradigma della società che siamo.
Ci voleva Sanremo per far notare alla gente che qualcosa non quadra.
Che l’opinione pubblica conta meno di zero, che il consenso popolare è carta igienica, che un manipolo di giornalisti riesce a stabilire a tavolino cosa ci deve piacere, chi dobbiamo odiare.
Il caso Geolier, il televoto sono solo un paradigma.
L’Italia del merito dove non vince il merito.
L’Italia della sovranità popolare dove non ve considerano manco per un televoto.
L’Italia dove se il consenso non coindice con quello che deve, viene demolito.
Dei giornalisti che si accaniscono contro i cantanti ma non contro la politica.
Bastano 4 titoli a far odiare i popoli, figuratevi se non riescono a farlo con un cantante, o con un dialetto.
Questo accade tutti i giorni su temi molto più importanti come le guerre,ma la gente se ne è accorta con Sanremo.
Italietta. Appunto.
#sanremo #sanremo2024 #geolier #polemica
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

40 pensiero su “SANREMO:DI COSA VI SCANDALIZZATE? #finsubito #adessonews”
  1. Sanremo e uno spettacolo indecente quasi tutte le canzoni fanno schifo .I cantanti fanno pena.Quando cantano non si capisce cosa dicono e gli arrangiamenti fanno pena .Insomma rappresenta bene lo stato attuale dell Italia.Bravissima Paola come sempre!!

  2. Se la gente usasse la stessa grinta ed energia (che di solito la usa per il festival di Sanremo) per creare una potente shitstorm nei confronti della politica mondiale, avrebbe tra le mani finalmente un incredibile potere di deterrenza popolare che bomba nucleare scansati.

  3. Fiorello: un "gioppino" di stato che però lui è bravo ed intelligente perché sempre pronto a fare ironia sulla destra ed il fascismo.
    Che pochezza… 😞

  4. Ghali ha parlato a nome delle bocche imbavagliate per paura dell'accusa malevola, cioè… Tu sei un antisemita… Wow… Ghali ha suscitato in alcuni un coraggio che ha nascosto per molte ragioni, dicendo a l'altro, sì, sei un assassino e pratichi il genocidio, e pensi che il mondo e i suoi popoli liberi siano con te e sappiano che sei abile. L'arte dell'abbellimento e della menzogna… Sì, è un momento di onestà uscita dalla bocca di una persona onesta che non adula

  5. L ha detto anche il giornalista a rai1 mattina domenica scorsa: c è stata una strategia ed è calato il gelo in studio. Angelina Mango ha dietro una forte cricca discografica , non ha vinto certo il merito o chi avrebbe dovuto vincere secondo l opinione pubblica.tutto in linea

  6. La libertà concepita alla maniera statunitense, e di riflesso ai paesi occidentali, Italia inclusa, "è alla portata di tutti; come la chitarra, ognuno suona come vuole, e tutti suonano come vuole la libertà ".

    G.Gaber

  7. …..però c è da dire che il voto elettronico è manipolabile, si può imbrigliare facilmente ! Elezioni americane docet! Detto ciò…..50 centesimi un sms ! Fatevi un po i conti ! 😂

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui