Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Narni, 27 aprile 2024 – Nella suggestiva cornice dell’aula magna dell’ Istituto d’ Istruzione Superiore Gandhi di Narni Scalo, la mattina di venerdì 26 aprile è stata arricchita da un evento straordinario: gli studenti hanno avuto l’onore di incontrare Emanuele Lambertini, campione mondiale di scherma paralimpica. Accanto al dirigente scolastico Graziella Cacafave, all’assessore allo sport del comune di Narni Alessia Quondam e al direttore tecnico del Circolo Scherma Terni Francesco Tiberi. 

Durante l’incontro, Lambertini ha trasmesso ai ragazzi un importante messaggio di gioia e impegno nell’affrontare la vita, indipendentemente dalle sfide che essa possa presentare. I giovani hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con l’atleta e di approfondire non solo il suo successo sportivo, ma anche la sua esperienza di vita

Ciò che ha reso questo incontro ancora più significativo è il legame speciale tra la scuola Gandhidi di Narni e il successo del Mondiale di Scherma Paralimpica Terni2023 svoltosi nell’ ottobre passato. I ragazzi del Gandhi hanno giocato un ruolo fondamentale nel garantire la riuscita di questo grande evento sportivo. La loro dedizione, l’  impegno e l’ entusiasmo hanno contribuito in modo significativo alla sua realizzazione, facendo sì che il Mondiale fosse un successo indimenticabile.

Durante l’incontro, Lambertini ha avuto l’opportunità di ringraziare personalmente la scuola superiore per il suo prezioso contributo alla realizzazione del Mondiale paralimpico. Ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni educative e mondo dello sport nell’incoraggiare l’inclusione e nell’ispirare i giovani a perseguire i propri sogni.

Ricordiamo che Lambertini ha trionfato ai Mondiali di Scherma Paralimpica Terni2023, aggiudicandosi il titolo mondiale nella categoria di fioretto maschile A e conquistando l’argento sia nella gara a squadre che nella spada maschile categoria A. Durante l’incontro, ha condiviso con i ragazzi non solo i momenti di gloria, ma anche le sfide affrontate e le lezioni apprese lungo il cammino della sua vita.

L’evento è stato organizzato dalla professoressa Adria Ingletto.  La presenza di Francesco Tiberi, in rappresentanza del Circolo Scherma Terni, ha rappresentato un segno tangibile della continuità della collaborazione tra la scuola e il mondo dello sport.

Questo incontro ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti dei ragazzi dell’ istituto  ispirandoli a credere nelle proprie capacità e a perseguire i propri obiettivi con determinazione e passione.

(5)

Share Button

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui