Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Negli ultimi anni, l’attenzione verso l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni nell’ambiente ha assunto un ruolo centrale nella nostra società, soprattutto alla luce della nuova Direttiva sull’efficienza energetica e della EPBD IV (Energy Performance of Buildings Directive) nota come Direttiva Case Green. L’Ue ha dunque vincolato gli Stati membri a recepire le sue indicazioni, a cominciare dall’obiettivo di un taglio dell’11,7% dei consumi finali di energia entro il 2030. Si tratta di passi importanti verso un futuro più sostenibile: consumare meno, meglio e senza sprechi, anche attraverso tecnologie sempre più efficienti. Del resto il nostro pianeta ha lanciato una sfida per la sua sopravvivenza: sfruttare le fonti energetiche in modo ottimale, con un minor consumo di energia. E questo oggi è possibile senza dover rinunciare minimamente alle prestazioni, sia per edifici pubblici che privati.

Il cardine dell’efficienza energetica è senza dubbio il sole, fonte di energia inesauribile che consente di autoprodurre la propria energia a costo zero. E grazie a Metamer, azienda già leader in Abruzzo e Molise nella vendita di gas e luce, oggi impegnata attivamente nella ricerca di soluzioni per l’efficienza energetica, è possibile installare un impianto fotovoltaico recuperando fino al 50% in detrazioni fiscali.

Scegliere il fotovoltaico significa, inoltre, pianificare in maniera intelligente il risparmio energetico: non solo un’azione necessaria in termini di sostenibilità ambientale, ma anche un’importante occasione di investimento. Da oggi e per il futuro, immobili con prestazioni energetiche più alte godranno, infatti, di migliori quotazioni in termini di valore, senza contare il risparmio sulle bollette, che è diventato un obiettivo primario per le famiglie.

Ma come orientarsi correttamente nella giungla dell’energia? Metamer ha tutte le risposte.

E se è normale chiedersi da dove iniziare in un percorso che può apparire complesso, in realtà le cose sono del tutto semplici. Innanzitutto è possibile richiedere un preventivo di spesa, basato sulle personali esigenze di consumo e comprensivo del recupero investimento tramite detrazione fiscale per impianti fotovoltaici domestici e professionali.

Sia che si tratti di una abitazione privata, di un ufficio o di un’azienda sarà possibile ottenere soluzioni “chiavi in mano” comprensive di inverter installazione e gestione pratiche di connessione. Metamer quindi si occuperà di tutto, dal preventivo alla posa dell’impianto, grazie all’ausilio di tecnici installatori locali e certificati. Infine, passando a Metamer luce e gas si potrà usufruire di un contributo di 900 euro per efficienza energetica riconosciuto direttamente in bolletta.

«La nostra azienda è da sempre attenta alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente. Efficienza energetica, transizione energetica e produzione da fonti rinnovabili rappresentano per Metamer i tre pilastri fondamentali nel promuovere un modello di consumo e produzione dell’energia consapevole e responsabile– spiega l’AD Nicola Fabrizio Principi che ora devono ispirare anche le scelte di consumo energetico di tutti noi. Una scelta di responsabilità ecologica che abbiamo verso le generazioni future nel preservare il nostro Pianeta».

  • Pannelli-solari-per-imprese_1500X785
  • METAMER Visual Fotovoltaico Landscape_1500x785

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui