Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Approvato dall’Unesco, a Reggio Calabria, un progetto di cattedra, di scienze umane, sviluppo sostenbile, e cultura di pace, predisposto, nel totale e puro volontariato, da un Gruppo di studio e di lavoro coordinato dall’architetto Alberto Gioffrè (e presentato dalla Dante Alighieri).

L’Unesco ha così concesso la prestigiosa ed autorevole impronta ad un programma ideato, stilato, e presentato da reggini. La formazione di cui potranno usufruire gli studenti dopo l’istituzione della Cattedra è innegabile, soprattutto se, nel corso dei suoi primi quattro anni di vita, verranno istituiti dei corsi di laurea sui temi della stessa.

Le scienze umane comprendono i rapporti sociali; le mediazioni culturali e sociali; le emergenze; la conoscenza di come siano strutturati il mondo finanziario, quello farmaceutico e quello commerciale: la specializzazione, in tal senso, formerebbe le nuove figure professionali delle quali la nostra società oggi ha più bisogno.

Lo sviluppo sostenibile riguarda l’intera Umanità, oggi, ancor più di ieri. La qualificazione in questo settore consentirebbe ai giovani di poter proporre le scelte più idonee per il superamento di qualsiasi crisi ambientale e comportamentale.

La cultura di pace, lungi dall’apparire un processo puramente filosofico, è oggi alla base di qualsiasi scelta locale, nazionale od internazionale, e gli stessi rapporti tra le diverse Etnìe possono essere regolati da una concreta cultura di pace. Anche tale settore professionale si rivela attualissimo, ed appaiono indispensabili le figure che questa branca del sapere possono formarsi.

La Cattedra Unesco è, in sintesi, una prestigiosa occasione di inserimento di un’intera città in un circuito internazionale culturale e scientifico, ed offre nel contempo le migliori e più attuali soluzioni per gli sbocchi professionali dei nostri giovani.

Inoltre, attraverso la sua istituzione, si crea verso la nostra città un crescente interesse sociale e turistico, oltre che accademico, culturale e scientifico, che provocherà un aumento esponenziale delle presenze di personalità di studio, di studenti, e di tutti coloro che infine inizieranno a conoscere meglio la nostra terra ed a comprenderne la storia millenaria ed il suo patrimonio culturale e naturalistico.

Del corpo docenti di una Cattedra Unesco fanno parte professori ordinari ed associati, ricercatori ed i docenti a contratto, interni all’università. Il titolare (inizialmente indicato da Gioffrè) può essere esterno all’Università.

Alcune università straniere hanno già inviato le rispettive delibere di adesione alla costituenda Cattedra Unesco di Reggio: la prestigiosa Pontificia universidad catolica de Chile (di Santiago del Cile), la Universitat de Barcelona (Spagna), la Kujawska szkola wyzsza we wloclawku (di Wloclawek, Polonia), la Sokhumis sakhelmtsipo universiteti (di Tiblisi, Georgia). Un’ulteriore adesione è pervenuta dalla Cattedra Unesco dell’università statale di Barcelona Donne, sviluppo e culture.

Molti reggini ed alcuni calabresi impegnati nel campo culturale hanno manifestato apprezzamenti verso il gruppo di studio e di lavoro. Con l’approvazione del progetto da parte Dell’unesco e l’eventuale istituzione ufficiale della Cattedra, potrà rientrare anche la città di Reggio nella vasta rete accademica Unitwin, grazie all’apporto volontario e gratuito offerto dal citato Gruppo di studio, formato da reggini desiderosi soltanto di regalare ancora una volta il personale contributo alla crescita ed allo sviluppo del territorio. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui