Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Sembra proprio che il Governo si sia adoperato per garantire agevolazioni utili a dare una boccata di ossigeno, in termini economici, a tutti gli italiani. Sono tanti e di diverso tipo i bonus previsti per agevolare i cittadini. E tra i tanti sembra essercene uno cospicuo che fa gola a tanti per il suo importo. Si tratta di 400 euro, le cui richieste partiranno a breve. Ma di cosa si tratta?

Nuovo bonus 400 euro, queste famiglie possono iniziare a fare festa – ilcorrieredellacitta.com

È un’agevolazione per coloro che hanno deciso di concedersi una vacanza. Si tratta, però, di un ‘premio’ sulla cui assegnazione vi sono regole estremamente stringenti. Insomma bisogna rientrare nelle disposizioni previste da questo bonus che si chiama: ‘Parti e riparti’. I beneficiari potranno contare su somme che vanno fino a 400 euro purchè il viaggio venga previsto in un determinato periodo e a condizione che sia prenotato entro un termine specifico e per strutture precise che aderiscono all’iniziativa.

Il bonus ‘Parti e Riparti’ cosa prevede

La partenza deve essere compresa nel lasso temporale tra il 1 maggio e il 17 dicembre, ad esclusione del periodo che va dal 9 al 29 agosto, periodo di alta stagione che evidentemente andrebbe a penalizzare le strutture ricettive aderenti. La domanda deve essere rivolta a realtà come Alpiclub, Ciaclub, Bravo che aderiscono all’iniziativa. In caso tra i viaggiatori ci sia anche un bambino, quest’ultimo viaggerà gratuitamente comprendendo il viaggio e il soggiorno.

bonus
Il bonus che dà diritto fino a 400 euro, che non ha limiti di Isee – ilcorrieredellacitta.com

Il bonus dà diritto a uno sconto

A seconda della spesa che i viaggiatori sosterranno avranno diritto a uno sconto. Ma per accedere al bonus occorre accedere all’area riservata e digitare su ‘Bonus Parti e Riparti’, inserire il numero della prenotazione e nella vostra casella e-mail verrà recapitato il buono sconto da utilizzare. Non solo si tratta di un’agevolazione che ha effetto retroattivo, ma anche di un beneficio che può essere sommato ad altri. Scopriamo, però, nello specifico, a quanto ammonta…

Le cifre

Non resta che verificare quanto è possibile risparmiare grazie a questa manovra di governo. Per un viaggio dal costo complessivo di 2mila euro si potrà avere uno sconto di 100 euro, per uno da 3mila di 200 euro, per uno di 4000 o anche di importo superiore, lo sconto arriva fino a 400 euro. A questo punto, chiunque sia interessato a usufruire dello sconto, deve solo scegliere tra le tante mete turistiche a disposizione e preparare le valigie.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui