Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il danno da mancato profitto non potrà essere risarcito, ma, per tutto il resto, un contributo massimo di tremila euro ciascuna verrà riconosciuto alle imprese che hanno la sede legale e la loro operatività al di sopra della galleria artificiale sulla strada per Franscia all’altezza della quale si è prodotto il distacco del 3 febbraio scorso tale da comportare la chiusura per due mesi della strada.

Con danno grave per tutte le attività economiche e turistiche di Valbrutta, di Franscia e di Campo Moro, rimaste tagliate fuori dai flussi turistici che, nei fine settimana invernali e di inizio primavera, convogliano a quota 2000 tantissimi appassionati di scialpinismo, di camminate e ciaspolate nella neve.

Questo flusso si è bruscamente interrotto nei due mesi interessati e quanto perso in termini di vitto e pernottamenti non potrà essere recuperato, però, la Giunta comunale di Lanzada, martedì scorso, ha deliberato un bando ad hoc per la concessione di contributi straordinari a titolo di ristoro per complessivi 21mila euro con un contributo massimo erogabile a fondo perduto di 3mila euro ad azienda per danni relativi a macchinari, strutture, arredi, veicoli aziendali, attrezzature, scorte di magazzino e spese per la predisposizione di perizie la quantificare i danni stessi.

Risorse che verranno ripartite fra tutte le domande pervenute e risultate ammissibili, per cui, può accadere che l’entità del contributo massimo individuale possa ridursi in modo da favorire il più possibile l’inclusività, in una parola per non lasciare fuori nessuno.

Le domande vanno inviate esclusivamente via pec a [email protected] entro le ore 12 di venerdì 31 maggio curando di allegare tutta la documentazione richiesta e pubblicata sul sito internet del Comune di Lanzada.

É pacifico che non si tratta di una misura che può compensare il danno subìto dagli esercizi pubblici commerciali dell’alta quota lanzadese e anche dai cavatori della zona, tuttavia, dal momento che il fermo è stato dovuto a cause naturali o di forza maggiore, qual è il distacco di una porzione di montagna fragile, l’attenzione riservata agli operatori economici è un qualcosa che può far loro piacere e può farli sentire ancor più parti integranti della comunità lanzadese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui