Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


In un contesto di crescente attenzione alle politiche familiari, il portale NoiPA annuncia novità significative per i dipendenti pubblici nel mese di maggio 2024. Tra queste, spicca l’introduzione del Bonus Mamma, un incentivo economico che mira a sostenere le lavoratrici madri nel settore pubblico. Questo aggiornamento si affianca alla consueta visibilità degli stipendi, fornendo un quadro completo delle novità stipendiali per i dipendenti statali.

 

Cedolino NoiPA maggio 2024

Il portale NoiPA ha reso disponibile il cedolino di maggio 2024, confermando la stabilità dello stipendio tabellare e l’attesa inclusione del Bonus Mamma Noipa 2024. Nonostante le incertezze iniziali, il bonus è stato confermato, promettendo un incremento per le lavoratrici con figli. La visibilità degli stipendi, garantita dal 2 maggio, si accompagna all’attesa di ulteriori benefici derivanti dal taglio del cuneo fiscale, soprattutto per coloro che non hanno ancora ricevuto gli arretrati di marzo.

Nello specifico, il Bonus Mamma rappresenta una novità di rilievo per i dipendenti pubblici, in particolare per le lavoratrici con due o più figli. L’azzeramento dei contributi IVS, fino a 3.000 € annui, si traduce in un aumento netto fino a 150 € mensili, offrendo un sostegno tangibile alla maternità e al benessere familiare.

Inoltre, per i residenti in Liguria che soddisfano i requisiti previsti dalla legge regionale, si prevede l’azzeramento dell’addizionale Irpef, fornendo ulteriore supporto finanziario ai lavoratori della regione.

 

Come visualizzare il cedolino NoiPA

Per verificare la busta paga NoiPA online, è possibile seguire questi passaggi:

  • Accedere all’area riservata del portale NoiPA.

  • Inserire le proprier credenziali di accesso (codice fiscale e password) o utilizzare la Carta Nazionale dei Servizi (CNS)1.

  • Navigare fino alla sezione “Documenti Personali”.

  • Qui sarà è possibile consultare il cedolino della rata stipendiale in formato elettronico.

Da ricordare: il cedolino relativo ad ogni rata rimane disponibile nell’area riservata per i 15 mesi successivi alla pubblicazione. Per ulteriori dettagli, puoi consultare i materiali di approfondimento disponibili sulla pagina “Documenti disponibili” del sito NoiPA.

 

Calendario pagamenti Noipa maggio 2024

Di seguito, le date salienti nel calendario NoiPA per il mese di maggio:

22 maggio 2024: Insegnanti delle scuole materne ed elementari.

23 maggio 2024: Personale amministrato dalle direzioni provinciali del Tesoro con ruoli di spesa fissa.

24 maggio 2024:

  • Personale Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso pubblico (Aeronautica, Capitaneria di Porto, Cappellani Militari, Carabinieri, Esercito, Guardia di Finanza, Marina militare, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco);

  • Personale Comparto Funzioni centrali (Agenzie Fiscali, AGID, ENAC, Enti pubblici non economici, Ministeri, CNEL, ecc.);

  • Personale Comparto Funzioni locali;

  • Personale Comparto Istruzione e ricerca (AFAM, Enti di Ricerca, Università, Personale ATA, insegnanti ecc.);

  • Personale Comparto Sanità (Medici, Dirigenti Medici, Ricerca Sanitaria, ecc.);

  • Personale Presidenza del Consiglio dei Ministri.

27 maggio 2024: Personale insegnante supplente temporaneo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui