Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


«Abbiamo approvato, i criteri e le modalità per  la circolazione dei crediti di imposta, a seguito della legge regionale n. 25 del 20 ottobre 2023 al fine di svuotare i “cassetti fiscali” delle banche, che contengono i crediti d’imposta dei bonus fiscali».

Così Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto. 

«L’iniziativa, voluta dal Presidente Emiliano – racconta Borraccino -, nasce per consentire alle banche di poter concedere così nuovi finanziamenti almeno di pari importo alle imprese rilanciando un settore importante dell’economia. 

Abbiamo pertanto individuato le società a totale partecipazione pubblica della Regione, AdP (Aeroporti di Puglia spa) e AQP (Acquedotto Pugliese spa), che hanno  mostrato di possedere i requisiti per la selezione degli istituti bancari dai quali acquistare i crediti di imposta.

Stiamo procedendo quindi con apposito avviso pubblico, in applicazione del principio dell’accesso al mercato, previsto dal Codice dei Contratti. Ogni anno, grazie alla Regione Puglia, saranno così messi a disposizione, con la L.R. 25/23, ben 90 milioni di euro. Ciascuna Banca non potrà offrire un valore nominale annuo di crediti cedibili superiore a 10 milioni di euro che si abbasserà  a 5 milioni annui per le Banche BCC.

Vi è da chiarire che i contratti di cessione, all’esito degli avvisi pubblici di selezione, avranno una durata semestrale. Il provvedimento era atteso con ansia soprattutto dalle imprese e in particolare da quelle del settore delle costruzioni. La Regione Puglia, ancora una volta, ha mostrato di saper cogliere l’esigenze del momento e si è dotata di una norma ad hoc che certamente aiuterà il sistema economico e quindi l’occupazione».



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui