Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il Comune ha pubblicato proprio in questi giorni il bando per le tradizionali borse di studio dedicate alla memoria di Matteo Pagnoncelli, il giovane del paese scomparso in circostanze drammatiche in un incidente in moto nel 2013. Il bando è aperto alla partecipazione di tutti gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado Falcone e Borsellino. Le domande di partecipazione devono essere presentate obbligatoriamente entro le 12 di giovedì 9 maggio.

Le borse di studio

Le borse di studio sono legate alla realizzazione del progetto scolastico della “2NOVE9 associazione vittime incidenti stradali”, con il quale si vuole avvicinare i giovani alle tematiche di educazione stradale e di educazione civica, stimolando partecipazione, curiosità e capacità di riflessione, il tutto a contrasto dell’incidentalità stradale.
E proprio mercoledì 10 aprile, il sindaco Alessandro Marchese e l’assessora Antonella Vescio hanno incontrato gli studenti insieme al presidente dell’associazione 2NOVE9 Roberto Cancedda, e alle vittime della strada Erika Novarria, campionessa di pugilato amputata e allenatrice di boxe, oltre ad Alex Oriani, stuntman / performer divenuto pilota motociclistico dopo essere stato aiutato gratuitamente dai professionisti di 2NOVE9. Oriani in particolare ha voluto sensibilizzare i ragazzi in merito alle differenze tra le azioni commesse in strada nella realtà, attraverso il prototipo della sua moto da corsa, con la quale ha vinto il titolo italiano lo scorso anno. La moto era posizionata di fronte agli studenti accanto allo scooter di competizione di Matteo Pagnoncelli, che ogni anno viene esposto ai ragazzi. «Tutti gli attori hanno portato il loro contributo attraverso un’intensa interazione con gli studenti, fatta di momenti emozionali e di riflessione che hanno spronato i ragazzi a porsi domande, e ad esprimere le proprie curiosità.

Gli studenti sono arrivati quindi a comprendere in maniera autonoma che la semplicità di alcuni gesti quotidiani può effettivamente fare la differenza per la propria incolumità e per quella degli altri».
La cerimonia di premiazione delle borse di studio si svolgerà la mattina di domenica 2 giugno in piazza Cerruti, dove tutti i ragazzi che hanno partecipato agli incontri riceveranno un piccolo omaggio, un simbolo da parte dell’associazione.
«Si ringrazia – dicono dal Comune – la dirigenza dell’Istituto comprensivo “Andrea Camilleri” e tutto il corpo docenti per la collaborazione e per la riuscita dell’intera iniziativa».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui