Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Sarà una giornata dedicata al disegno dal vero degli animali. L’Accademia di Belle Arti dell’Aquila organizza per l‘8 maggio prossimo dalle 10:00 alle 17:00 una serie di laboratori per approfondire la rappresentazione delle anatomie e dei comportamenti animali attraverso il disegno dal vero. 

Grazie alla collaborazione con l’Associazione GiraeRigira saranno presenti nel Parco dell’Accademia per tutta la giornata due esemplari di asini e quattro di rapaci per essere ritratti dal vero.

Gli animali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo nell’arte, assumendo diversi significati a seconda delle varie epoche. Sono stati tra i primi soggetti nelle pitture rupestri – dove spesso erano considerati enti protettori – rappresentati in chiave simbolica e religiosa nei bestiari medievali e oggetto di interesse di molti artisti, a volte per rappresentare incarnazioni di divinità o demoni o per caratterizzare la persona ritratta insieme ad essi, altre volte inseriti in performance o installazioni. Hanno accompagnato lo sviluppo dell’umanità e fornito spunto in ogni campo di interesse. 

La loro presenza nel Parco dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila rappresenta l’occasione per osservare con sguardo attento le forme vive della nostra cultura. La giornata, rivolta a tutti gli studenti dell’Accademia, vuole essere un invito allo studio, all’osservazione e alla loro rappresentazione attraverso la vista e il disegno.

Intanto va avanti il programma di eventi, seminari, incontri e workshop organizzato dall’Accademia di Belle Arti dell’Aquila per il mese di maggio. 

Prosegue la collaborazione dell’ABAQ con L’Università dell’Aquila per il Festival di Teatro “ARIA, già il giorno successivo 9 maggio alle ore 19:00 il Teatro ospiterà il Quintetto di Marco Augusto Chevenier e il 16 maggio lo spettacolo Eva (1912 -1945) di Federica Fracassi.

Sempre in Teatro due appuntamenti di alto valore: il 14 maggio si parlerà di Arte e femminismo con due artiste di livello internazionale come Suzanne Santoro (New York, 1946), Silvia Giambrone (Agricento 1981) introdotte dalla critica e curatricePaola Ugolini; il 22 maggio, invece, incontro con Riccardo Falcinelli (autore di Cromorama e Figure, entrambi editi a Einaudi) che terrà una lectio magistralis dal titolo Guardare le figure.

PROGRAMMA: 

ore 10:00 introduzione progetto – Aula 5

intervengono: 

Marco Brandizzi (direttore ABAQ)

Martina Sconci (docente Storia del disegno e della grafica d’arte)

Chiara Ciaglia (GiraeRigira)

ore 11:00 \ 17:00 laboratorio di disegno – Parco dell’Accademia

con la collaborazione dei docenti Laura Farina (Anatomia e Illustrazione scientifica) e Sebastiano Dammone Sessa(Decorazione e Disegno) e il contributo dei docenti del Padiglione di Arti Visive

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui