Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


In un contesto economico ancora segnato dalle incertezze post-pandemiche, molte donne in Italia trovano difficoltà nel reperire opportunità di lavoro stabili o remunerative. Con l’obiettivo di sostenere l’imprenditorialità femminile e incentivare l’autoimpiego, è stato lanciato il “Bonus Donna”, un programma di sostegno economico particolarmente vantaggioso e orientato verso le donne che non lavorano e non sono attivamente impegnate nella ricerca di un impiego.

Cos’è il Bonus Donna?

Il Bonus Donna, in particolare, fa parte del programma più ampio di SELFIEmployement, attivo dal 22 febbraio 2021 e gestito da Invitalia nell’ambito del Programma Garanzia Giovani. Il bonus è rivolto alle donne NEET — che non sono né impiegate né inserite in percorsi di formazione — e offre prestiti a tasso zero fino a 50mila euro per avviare piccole iniziative imprenditoriali.

Come Funziona il SELFIEmployement?

Questo incentivo si rivela un’opportunità significativa per le donne che desiderano avviare una propria attività, come un Bed and Breakfast o altre piccole imprese, senza necessità di grandi strutture o complesse organizzazioni.
La facilità di accesso e la flessibilità nell’utilizzo dei fondi rendono il Bonus Donna uno strumento efficace per stimolare l’autoimpiego femminile e contribuire al rafforzamento economico delle donne.

Come richiedere il bonus Donne

Per richiedere il SELFIEmployement, è necessario possedere un’identità digitale come SPID, la CIE (Carta di Identità Elettronica) o il CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e accedere alla piattaforma dedicata di Invitalia. L’utente deve quindi entrare nell’area privata, compilare la domanda online e caricare i documenti richiesti, inclusi un business plan dettagliato che descriva l’attività che si intende avviare.

Una Svolta per le Donne Italiane

Il Bonus Donna non è solo un aiuto finanziario, ma rappresenta una vera e propria svolta per molte donne che, fino ad ora, si sono trovate senza un reddito fisso e senza opportunità di formarsi professionalmente. Attraverso questo sostegno, è possibile non solo avviare un’attività propria, ma anche acquisire una maggiore indipendenza economica e un rinnovato senso di autostima e fiducia nelle proprie capacità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui