Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali




La prima stazione radar al mondo per il controllo del traffico aereo pienamente sostenibile perché alimentata al 100% da energia solare è ora pienamente operativa nel deserto di Atacama, garantendo il controllo e la sorveglianza del traffico aereo nel Cile settentrionale. Sorge a 3.500 metri di altitudine e, grazie all’alimentazione di energia elettrica pulita fornita da un impianto di 340 pannelli solari che sfruttano l’alto tasso di incidenza solare del Cile, rappresenta un’importante innovazione ingegneristica.

La stazione, sviluppata da Thales per l’Autorità cilena per l’aviazione civile, vede la presenza di due sistemi radar che garantiscono i requisiti di sorveglianza operativa del controllo del traffico aereo sia civile che militare, rilevando bersagli sia lenti che veloci.

Questa innovazione, realizzata dalla società francese Thales, leader tecnologico globale, che opera nei settori aerospaziale, difesa, sicurezza e trasporto terrestre, pone il Cile in prima linea nelle iniziative sostenibili nel settore dell’aviazione civile: ha una capacità massima di generazione di energia di circa 960 kilowattora (kWh) al giorno, consentendo un impatto ambientale positivo.

Oltre all’impianto di pannelli solari, il sistema comprende una tecnologia di efficienza energetica, batterie avanzate e generatori di riserva per garantire il funzionamento in ogni situazione.

«Questa nuova stazione radar per il controllo del traffico aereo», ha commentato Juan Alegría, direttore dei sistemi della Dirección general de Aeronáutica civil, «rappresenta senza dubbio un grande contributo alla sicurezza aerea nel nord del Paese dove attualmente esiste un’elevata densità di traffico aereo, che sarà completamente coperta da questo nuovo sistema, dato il suo raggio, che è il più alto del mercato, pari a 100 miglia nautiche nel caso del radar primario e 250 miglia nautiche nel caso del radar secondario».

Inoltre, ha aggiunto il direttore Juan Alegría, «Anche i benefici ambientali sono eccezionali e unici».

«La realizzazione di questo progetto», ha rimarcato Lionel de Castellane, vicepresidente del segmento radar civili di Thales, «rappresenta una pietra miliare nel settore dell’aviazione civile e un impegno per la sostenibilità». «Questo», ha proseguito Lionel de Castellane, «non è solo un risultato tecnologico, ma anche un esempio di responsabilità ambientale».

Thales sta ora valutando di costruire progetti simili altrove, utilizzando anche altre fonti come l’energia eolica e idroelettrica.

Forum Commercialisti Speciale Riforma

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui