Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Cronaca 26 Apr 2024 12:41


BARISCIANO – Record di presenze nel ponte del 25 aprile-1° maggio sul Cammino del Gran Sasso, dove gli operatori registrano circa 300 arrivi che – moltiplicati per il numero dei pernotti che sono cinque, uno per ciascuna tappa – equivalgono a circa 1.500 presenze.

È un avvio positivo della nuova stagione che per il 2024 promette di far superare i risultati già significativi del 2023 quando, nonostante fosse il primo anno di attività, si sono registrate 10mila presenze in cinque mesi.

Nato grazie a un progetto finanziato dal Gal Gran Sasso-Velino, frutto di un partenariato costituito nel 2021 dall’unione tra albergatori, ristoratori e imprenditori del posto, il Cammino del Gran Sasso si estende per sessanta chilometri in cinque tappe, attraversando i paesaggi mozzafiato e incontaminati del Gran Sasso aquilano e i borghi più suggestivi.

Il primo grande risultato del progetto è stato quello di avere, lo scorso anno, un numero di presenze quasi quattro volte superiore a quello degli arrivi, il che significa che ciascun turista è rimasto quattro notti nelle strutture del comprensorio contribuendo a invertire la rotta di un turismo mordi e fuggi e, soprattutto, circoscritto ai mesi estivi o ai pochi in cui si scia.

“Il progetto del Cammino del Gran Sasso è uno di quelli che ci rende più orgogliosi”, commenta Paolo Federico, presidente del Gal Gran Sasso Velino, “perché ha avuto la capacità di dimostrare come, se ci sono professionisti che si impegnano onestamente, i finanziamenti pubblici hanno un effetto moltiplicatore per l’intero territorio. Questa iniziativa ha inoltre il merito di aver riversato sul comprensorio interessato l’intera somma messa a bando e solo così si riescono a costruire proposte che hanno una prospettiva e delle gambe per poter camminare da sole”.

Il Cammino del Gran Sasso, che verrà inserito in un volume di Cammini d’Italia sui maggiori cammini dello stivale edito da Terre di Mezzo, leader dell’editoria di settore, è peraltro fresco di segnalazione sull’edizione 2024 della Guida Verde Abruzzo del Touring club che a pagina 87 contiene un box dedicato.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l’informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su “Donazione” sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui