Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


È avvenuta venerdì 26 aprile l’emozionante consegna al reparto pediatrico dell’Ospedale Madonna Delle Grazie dei libri donati con la raccolta fondi EquiLibri, promossa dalla Gaby Adviser della casa editrice Gaby Books e portata avanti con grande entusiasmo dalla sezione di Fidas Metaponto. Non solo raccolta di sangue, ma iniziative che consentono di promuovere la cultura della solidarietà.” E’ questo è lo spirito -si legge in una nota- “che ha mosso i volontari Fidas di Metaponto e dalla presidentessa Anna Sellitti, che si sono fatti portavoce di questa importante iniziativa del programma “Nati per leggere”, che ha portato alla realizzazione di una vera e propria biblioteca a disposizione dei reparti di pediatria e neonatologia di Matera. Qui i piccoli pazienti possono vivere emozioni e viaggiare nel tempo e nello spazio, e da oggi avranno a disposizione ulteriori libri affinché la loro permanenza in ospedale sia più serena. Referenti del programma le dottoresse Maria Carla Santarsia, Roberta Antuori e Debora Plasmati, che hanno preso in carico i libri donati. Il direttore sanitario dott. Annese, piacevolmente colpito dall’iniziativa e dalla bellezza dei libri, ha speso parole di gratitudine per questa donazione. La raccolta dei testi è stata avviata a fine anno 2023 attraverso una campagna di sensibilizzazione che ha coinvolto i cittadini e tante associazioni. Anna Sellitti ha voluto così ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: “Doverosi sono i ringraziamenti, in primis ai presidenti Pancrazio Toscano e Rosa Viola delle associazioni Fidas Basilicata e Domos Basilicata tramite le quali l’iniziativa è stata autorizzata nelle strutture ospedaliere. Grazie al commissario straordinario dott. Maurizio Friolo, al direttore sanitario dott. Gaetano Annese e i loro collaboratori, dott. Giuseppe Troiano, dott.ssa Cinzia Targiani, dott. Andrea Molino. Grazie all’Istituto Comprensivo Pitagora di Bernalda e Metaponto che ha aderito all’iniziativa, in particolare alla Dirigente Grazia Maria Marciuliano e alle docenti referenti Domenica Perrone, Maria Rosaria Leone, Celeste Lorito, Irene Andrisani, Mina De Palo e tutte le famiglie degli alunni. Un ringraziamento speciale alle signore Mani di
Fata: Marilena, Antonella, Annarosa, Stefania e Cinzia, capitanate da Giusy Cirigliano, che insieme all’Egrib nelle persone di Anna Lanza, responsabile del progetto, amministratore unico Egrib, Canio Santarsiero, dirigente Egrib Donato Larocca, che hanno scelto di devolvere il contributo raccolto con il progetto “Il rifiuto torna in vita per aiutare la vita”. Ancora grazie a tutti coloro che hanno preso a cuore l’iniziativa, che l’hanno sostenuta, ai cittadini sensibili e ai commercianti di Metaponto e di Bernalda che hanno contribuito. Infine grazie a tutti i presenti alla consegna, ai medici, a tutti gli operatori sanitari e ai bambini e i genitori che l’hanno accolta incuriositi con timidi sorrisi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui