Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Stop al bonus tredicesima e alla revisione della tassazione dei premi di produttività. Battuta di arresto ieri per la marcia dei decreti legislativi attuativi della riforma fiscale. Il tredicesimo decreto legislativo si è fermato all’esame del preconsiglio dei ministri e è stato deciso di prendere un supplemento di riflessione, portando il testo all’esame e alla prima approvazione per la riunione del 30 aprile.

Il caso del bonus fino a 80 euro

A generare dubbi due norme riferite alla riforma dei redditi di lavoro dipendente. Nella prima bozza circolata lunedì si faceva riferimento a un trattamento integrativo fino a 80 euro per le tredicesime dei contribuenti con redditi fino a 15 mila euro, e a una revisione dei premi di produttività con tassazione al 10% ma con nuovi parametri di riferimento per l’erogazione.

La disposizione sulla tredicesima, a una più attenta lettura sulle risorse a disposizione, ha portato i tecnici del ministero dell’economia a rivedere la misura e a modificarne la struttura. Nel testo pronto per essere esaminato ieri, secondo quanto ItaliaOggi è in grado di ricostruire, il bonus tredicesime è stato ulteriormente modificato prevedendo un trattamento integrativo fino a 100 euro per contribuenti con redditi fino a 28 mila euro e con ulteriori condizioni: deve avere un coniuge e almeno un figlio, anche se nato fuori del matrimonio riconosciuto, adottivo o affidato, che si trovano nelle condizioni reddituali previste dall’articolo 12, comma 2, del TUIR; deve avere capienza fiscale con riferimento ai redditi di lavoro dipendente percepiti. Inoltre era stata prevista una procedura di riscontro sulla sussistenza dei requisiti da parte del sostituto di imposta. Alla fine per evitare ulteriori rilievi si è preferito prendere più tempo sulle misure e rinviare l’approvazione alla prossima riunione del consiglio dei ministri.

riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui