Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Pierpaolo Pisano


  23 aprile 2024 15:12

Di seguito la.nota del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.

“Apprendiamo che l’amministrazione Fiorita ha deciso di voler partecipare al bando che presto sarà pubblicato dal Ministero della Cultura per individuare la Capitale italiana dell’arte contemporanea. Non possiamo che esserne felici.

Banner

Occorre però ricordare che se Catanzaro ha le carte in regola per poter partecipare al bando che sarà indetto dal Ministero, potrà farlo anche per merito di una eredità importante che viene dal passato e che, parlando di arte contemporanea, ha come fulcro il lavoro svolto dall’allora Presidente della Provincia Wanda Ferro, frutto di una visione di sviluppo culturale e sociale incentrata proprio sull’arte contemporanea. 

Banner

I rappresentanti dell’amministrazione comunale parlano dell’importante patrimonio culturale di cui dispone il parco della Biodiversità Mediterranea, che oggi è un museo all’aperto di arte contemporanea di caratura internazionale, poiché ospita opere di affermati artisti di fama mondiale che hanno deciso di installare nel parco alcune importanti opere provenienti dalle esposizioni più vaste che sono state protagoniste delle diverse edizioni di Intersezioni, organizzate all’interno del parco Scolacium prima da Michele Traversa e poi da Wanda Ferro grazie anche al contributo di un dirigente di grande competenza come Maurizio Rubino a partire da Toni Cragg, Jan Fabre e Mimmo Paladino, a Antony Gormley, a Stephan Balkenhol, Marc Quinn e Wim Delvoye, a Michelangelo Pistoletto, a Mauro Staccioli, a Daniel Buren. 

Banner

Stranamente il sindaco Fiorita sembra dimenticare tra i punti di forza della sua proposta il Marca, il Museo di arte contemporanea di Catanzaro, che ha rappresentato una vera eccellenza del Sud in particolare sotto la sapiente direzione di Alberto Fiz, ospitando gli artisti di Intersezioni e altri importanti esponenti dell’arte contemporanea come Alessandro Mendini, Antony Tapies, Alex Katz, Dennis Oppenheim, Enzo Cucchi, Agostino Bonalumi, Evan Penny e tante altre importanti mostre. Più e più volte tali rassegne sono state recensite dai media nazionali ed internazionali, ma il sindaco ha tralasciato di riconoscere questo lavoro che ha lasciato alla città un patrimonio straordinario, che oggi può consentire alla stessa di rivendicare l’importante riconoscimento ministeriale”. 

Catanzaro dispone quindi di una storia importante sul piano culturale e artistico, e ci auguriamo possa consolidare tutto ciò attraverso una programmazione e delle proposte capaci di risultare vincenti come quelle messe in campo prima da Michele Traversa e poi da Wanda Ferro. Un patrimonio che è storia di questa città.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui