Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Con il DL 212/2023 – DECRETO-LEGGE 29 dicembre 2023, n. 212, sono state apportate significative modifiche alla disciplina della cessione del credito e dello sconto in fattura per gli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche al 75%.

Il bonus dell’articolo 119-ter del Decreto Rilancio del 2020 nel 2024 subisce dei cambiamenti, si in termini di interventi agevolabili che di accesso alla cessione e sconto.

Te ne parlo in questo video.

Ti ricordo che le slide ed i testi coordinati sono a disposizione degli abbonati patreon, qui 👉https://www.patreon.com/danilotorresi

Un saluto
Danilo
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa.
Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana
👉 https://www.patreon.com/danilotorresi
inviami una domanda con un messaggio diretto.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Abbonati e guarda questo video in anteprima (e accedi ad altri vantaggi):
https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Ascolta le live in Podcast 👉 https://music.youtube.com/playlist?list=PL8qA0zEFo8p107K4agtVDVlIQQpBFb0j4&si=VRXMq87Y-NWDka02
Ascolta i video in Podcast 👉 https://music.youtube.com/playlist?list=PL8qA0zEFo8p3r_4aX-KmR_DRuGRUKwlC1&si=o_3vQrnf-N-QHPBa
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Sito: https://www.danilotorresi.it/
Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/
Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/
Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/
Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f
Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

17 pensiero su “BONUS BARRIERE Architettoniche 2024 ultime notizie | lo sconto in fattura per il 75% c’è ancora? #finsubitoagevolazioni”
  1. Buongiorno, Le chiedo gentilmente se il NUCLEO FAMILIARE (per presenza di persone con 104) include anche la figura "more uxorio". Ossia se il proprietario dell'immobile è stabilmente convivente e nello stesso stato di famiglia / residenza/domicilio della persona titolare di L 104 ha diritto allo sconto in fattura. La definizione data dall Ag. delle Entrate sembra non contemplarla. Grazie

  2. Ciao desideravo chiederti una conferma. Quindi in virtù di questa modifica DL 29/12/23 n. 212, non si può più portare in detrazione al 75% l’impianto citofonico.

  3. Buongiorno geom. sono un amministratore di condominio. Una condomina ha deciso di installare il servoscala a suo uso esclusivo dopo aver acquisito parere favorevole dal resto dei condomini. Ora mi dice che la fattura sarà intestata al condominio perchè solo così potrà godere dello sconto in fattura. Ma è corretto tutto ciò. E' vero che l'impianto verrà installato sulle scale comuni, ma sarà utilizzato solo da lei, gli altri non sono interessati. Il servoscala non sarebbe un bene comune.

  4. Buona sera, avrei una domanda su una casistica di questo genere: Si tratta di un edificio diviso in 2 appartamenti, entrambi cointestati, e’ stata autorizzata prima del dicembre 2023 la demolizione e ricostruzione con aumento volumetrico dell’appartamento al primo piano e la ristrutturazione del piano terra (altra unita’ abitativa) il tutto all’interno della stessa concessione edilizia. In questo caso si ha diritto al bonus barriere per l’appartamento al piano terra? E per il primo piano? Grazie!

  5. Buongiorno Geometra
    Sono in edilizia libera a dicembre ho avuto conferma dopo relazione con foto di poter rientrare bonus barriere architettoniche 75 da un asseveratore e accettato e firmato preventivo consegnando copia documenti personali e catastale ma non mi è stata fatta nessuna fattura. È da considerare come inizio lavori e quindi valido anche per il 2024?
    Ringrazio per la sua risposta.
    Saluti Massimo

  6. Buongiorno,
    ho un dubbio. Sto effettuando sostituzione infissi come lavoro trainato del 110. Non farò sconto in fattura ma porterò il credito in detrazione. In quanti anni posso detrarlo? Il bonus infissi si detrae in 10 anni ma il superbonus in 4 anni…ma io in 4 anni non avrei capienza fiscale. Posso detrarlo in 10 anni? È stata prorogata questa opportunità? Dono un privato. Grazie

  7. Quindi se ho iniziato i lavori nel 2023 in un unifamiliare (con Pdc ad esempio) posso sostenere spese relative ad eliminazione delle barriere architettoniche anche nel 2024 (potenzialmente anche infissi) e cedere il relativo credito senza avere il requisito dei 15.000 di reddito. Ho capito bene?

  8. Buonasera Geometra, il mio caso è il seguente:
    Ho una CILA aperta in data precedente a dicembre 2023 nella quale avevo dichiarato anche la sostituzione degli infissi. Potrei rientrare nello sconto in fattura del 75%?

  9. Buonasera ho una curiosita da porle,ho lavorato per una impresa nel 110 e mi chiedo ho iniziato i cantieri nel marzo 2021 ad oggi sono ancora in corso d'opera e parlo per lo piu di villette ma il superbonus di quel periodo permette ancora di poter portare avanti i cantieri ? grazie

  10. Buongiorno Danilo, ho CILAS per superbonus depositata nel 2022 ma i lavori non sono mai potuti iniziare. L'intervento prevedeva la sostituzione degli infissi. Posso tramite questo titolo accedere ancora al 75% per le finestre?

  11. Buongiorno Danilo secondo lei avendo io un contratto firmato a novembre 2023 ed avendo versato un acconto con bonifico parlante per la sostituzione degli infissi, con i lavori previsti nel 2024 potrò usufruire del bonus al 75% senza lo sconto in fattura o dovrò avvalermi della detrazione al 50%? Grazie

  12. Ciao Danilo e Buon Anno, quindi io che desideravo ristrutturare il bagno per renderlo capace di poter utilizzare una sedia a rotelle, installare tapparelle elettriche, non posso + avere l'agevolazione del 75% ? Grazie e ti seguo sempre Fabio da Milano

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui