Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Sarà un’operazione da 700mila euro, quella che il Comune di San Canzian d’Isonzo avvierà nei prossimi mesi per collegare via Atleti Azzurri, via Rebez e via Donatori volontari di sangue. Un progetto diviso in due parti: la prima, da 305.242,00 euro, inserita nel bilancio pluriennale 2021-2023 e finanziata da contributo regionale, e la seconda, da 44.758,00 euro, sempre nel bilancio pluriennale 2021-2023, finanziata con fondi propri del Comune. Il progetto sarà realizzato dall’ufficio tecnico, diretto dall’ingegner Federico Franz, con la collaborazione dell’assessore Luciano Dreos per tutta la fase di stesura.

«Si tratta di un progetto di grande valore per il territorio che collega le due località di Pieris e Begliano ma non solo, collegherà i due centri al polo scolastico di Pieris con la creazione della pista ciclabile che, da un lato, si ricollega a quella proveniente da Begliano e dall’altro a quella che proviene da Pieris e si ferma davanti alla scuola primaria» precisa il sindaco, Claudio Fratta. Il progetto, che necessariamente dovrà vedere l’acquisizione di alcuni terreni di proprietà privata mediante espropri, prevede la creazione di parcheggi per l’afflusso durante l’entrata e uscita dalla scuola e creazione di un area per la fermata degli scuolabus fuori dalla sede stradale.

Sarà inoltre resa sicura l’uscita dalla scuola secondaria, realizzando un’isola di sicurezza e rialzando la carreggiata stradale per rallentare considerevolmente la velocità. Con la colorazione di alcune aree, inoltre, si avrà un effetto ottico che indurrà all’attenzione l’automobilista», conclude Fratta. Gli obiettivi, come riportato dalla relazione tecnico illustrativa approvata dalla giunta, sono quelli di una riqualificazione globale dell’asse scuola-aree residenziali di Pieris e Begliano, che potrebbe ridiventare un percorso funzionale per molti pedoni e ciclisti attraverso una valorizzazione delle sue potenzialità.

«Si è quindi progettato degli interventi che prevedano la realizzazione di una “strada scolastica” che superi la rigidità del tradizionale assetto carreggiata/parcheggio/marciapiede ma che crei un’infrastruttura in grado di soddisfare contemporaneamente diverse esigenze», così la relazione. Ma anche «migliorare l’accessibilità agli spazi scolastici in quanto, i vincoli dovuti alla dimensione della carreggiata ed alle esigenze di garantire il traffico veicolare, impediscono la fruibilità ottimale», conclude la relazione.

Per quanto riguarda le tempistiche, infine, l’inizio dei lavori, stante l’approvazione del progetto e gli espropri dopo i quali, nel caso in cui andassero tutti a buon fine, ci sarà la gara d’appalto e l’affidamento. «Contiamo – conclude Fratta – di iniziare i lavori entro l’anno per concluderli nel 2025, incognite permettendo».

Nella foto: la scuola di Pieris

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui