Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Anche per il 2024 è confermato il trattamento integrativo conosciuto come “Bonus 100 euro” o ex “Bonus Renzi”, destinato a sostenere i lavoratori dipendenti con redditi bassi. Ecco a chi è destinato, i requisiti, gli importi e i tempi di erogazione.

Chi Può Riceverlo
Il Bonus 100 euro spetta ai lavoratori dipendenti e assimilati che soddisfano determinati requisiti. La platea dei destinatari è rimasta invariata rispetto all’anno precedente, ma con alcune modifiche nelle regole di calcolo a seguito delle nuove disposizioni sulle detrazioni da lavoro dipendente e sulla riduzione degli scaglioni Irpef da quattro a tre.

Requisiti di Reddito
Il requisito fondamentale è il reddito. Il bonus è erogato in misura piena ai lavoratori con un reddito fino a 15.000 euro. Per coloro con un reddito compreso tra 15.001 e 28.000 euro, il bonus può essere concesso in forma ridotta.

Gli Importi
Il bonus può arrivare fino a un massimo di 1.200 euro all’anno, ovvero 100 euro al mese per dodici mensilità, per i lavoratori con il reddito più basso. Per coloro con un reddito tra 15.001 e 28.000 euro, il bonus è erogato in misura piena solo se le detrazioni spettanti superano l’imposta lorda dovuta. In caso contrario, viene applicata una decurtazione fino a un massimo di 1.200 euro.

Tempi di Erogazione
Il bonus è erogato direttamente in busta paga ed è a carico dello Stato, ma viene anticipato dal datore di lavoro accanto allo stipendio. Non è necessario presentare alcuna domanda per ottenerlo. Il datore di lavoro può decidere di erogare il bonus mensilmente o una volta all’anno, alla fine dell’anno fiscale. Se il bonus non viene erogato insieme allo stipendio, può essere ricevuto tramite la dichiarazione dei redditi.

Platea dei Destinatari
Il bonus è destinato a diverse categorie di lavoratori dipendenti o percettori di reddito assimilato, tra cui soci lavoratori nelle cooperative, lavoratori in cassa integrazione, collaboratori a progetto o co.co.co., tirocinanti, stagisti, disoccupati in NASpI e DIS-COLL, lavoratrici in maternità, lavoratori socialmente utili, sacerdoti, revisori di società, amministratori comunali e lavoratori della Pubblica Amministrazione.

Il Bonus 100 euro rappresenta un importante sostegno economico per i lavoratori con redditi bassi e sottolinea l’impegno delle istituzioni nel garantire un tenore di vita dignitoso per tutti i cittadini.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui