Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Sono tre, in tutto, gli irpini implicati nell’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Venezia, che ha portato all’emissione di misure cautelari nei confronti di soggetti accusati di frode fiscale, riciclaggio e bancarotta. Partiranno lunedì, poi, gli interrogatori per gli indagati. De Simone sarà ascoltato a Pistoia, dove è stato fermato dai militari delle Fiamme Gialle. Gli altri due indagati invece dovranno comparire davanti al Gip del Tribunale di Avellino che li ascolterà per rogatoria del magistrato che ha emesso la misura.

L’indagine ha rivelato una frode su larga scala relativa ai fondi assegnati con il Pnrr, scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia e del Nucleo Speciale Spesa Pubblica e Repressione Frodi Comunitarie, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (SCICO) e del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche.

Le indagini si sono concentrate su due società veneziane che avevano partecipato ai bandi di Simest per ottenere i fondi europei del Pnrr, destinate all’internazionalizzazione delle imprese. Documenti falsi, bilanci gonfiati e fatture inesistenti sono stati individuati attraverso intercettazioni e accertamenti informatici.

Una coppia residente in provincia di Verona è stata identificata come il vertice del gruppo criminale, coinvolta nel riciclaggio di profitti illeciti attraverso una rete di società fittizie anche in Austria, Slovacchia e Romania.

Le attività investigative hanno portato al sequestro di beni di lusso, criptovalute, gioielli e auto di lusso, insieme a oltre 600 milioni di crediti creati dall’organizzazione criminale.

Le Fiamme Gialle di Venezia, con il supporto dei Reparti Speciali, hanno condotto le operazioni di polizia giudiziaria, consentendo di individuare i presunti promotori, partecipi e agevolatori del sodalizio criminale.

Tra gli arrestati, vi è Maurizio De Simone di Avellino, coinvolto anche in precedenti indagini riguardanti il “Trapani Calcio” e relativo a bonus facciate e ristrutturazioni. Omar Vecchione, proprietario della Omav, è stato posto agli arresti domiciliari, insieme a Stefano Della Pia di Mercogliano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui