Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



L’Informazione Italiana
COMMENTA, LIKE & CONDIVIDI
.
.
SEGUICI QUI…@il.capitale
SEGUICI QUI…@il.capitale
SEGUICI QUI…@il.capitale
.
.
👤: Marco Travaglio
.
.
#ilcapitale #finanza #crescitapersonale #economia #politica #mentalità #milionario #miliardario #soldi #investimento #imprenditore #vendita #abitudini #crypto #governo #libertà #successo #motivazione #obiettivi #indipendenzaeconomica #berlusconi #giustizia #travaglio #marcotravaglio
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

45 pensiero su “L’Informazione Italiana – Marco Travaglio #finsubito #adessonews”
  1. Credevano allo stato e lo stato non C'è piu. Ce una estrema destra fascista che si autoincenza per aver affossato il paese. Abbiamo un governo potentato come la corea del nord

  2. E come dargli TORTO secondo me ha ragione da vendere tutto quello che dice è per quanto mi riguarda è piu che giusto 👏👏👏👏👏👏👏

  3. Sono una persona di sinistra e non seguo più i telegiornali, né talk show urlati, né le solite testate giornalistiche teleguidate, tanto meno certi ipocriti giornalisti di cosiddetta sinistra, cerchiobottisti al punto giusto ………se si è di sinistra, lo si dimostra soprattutto quando soffia forte il vento della destra… e soprattutto certe idee sulla guerra giusta che risolve le questioni ed esporta la democrazia.

  4. Travaglio é l'unico che sa cosa significa DEMOCRAZIA.
    La "politica" italiana é il governo populista e funzionante a base di ignoranza, più egomane d'Europa. In stato percentuale a confronto con le altre nazioni europee, come possibilità economiche, grazie agli aiuti ancora infiniti del continente Europeo, per i privilegi più importanti e ad interesse suo e di tutto il popolo, che prima di un attacco vero e proprio dagli Italiani stessi a questa dittatura, ci sarà l'intervenzione delle orrende conseguenze climatiche. Cosa sarà peggio? La risposta é giusto una questione di tempo per entrambe. La scienza ha previsto e constatato già da decenni tutto questo caos oggi esistente e provato.

  5. Non ricordo una parola di Travaglio sulla sciagurata gestione del Covid che ha disastrato le aziende artigiane lasciando mano libera alla grande distribuzione.
    Lassa perdè Marco

  6. Marco ha dato esempio di vera democrazia col suo pensiero alle nostre istituzioni che badano alle apparenze e subalterni ai potentati economici

  7. Credo che I controlli in Sicilia vengono scelti di chi non vuole essere controllato e sono quelli che nascondono la trasparenza legalita e giustizia e mettono dentro i cervelli della gente la confusione diplomatica e poi ci sono i giornalai che mantengono la societa dentro una pentola di bugie

  8. Caro Marco quel "bonus 110%" almeno per un anno è stato dato a cani e porci senza uno straccio di controllo e non da meno senza un tetto alla percentuale che potevano trattenere le banche che dall'8-10% all'inizio è passato al 30% nel secondo anno. E' servito a ritoccare il 3% del patrimonio immobiliare italiano a spese della collettività e dei 30 miliardi previsti siamo passati a circa 100! Proprio per la totale assenza di controlli oggi saltano fuori truffe clamorose per quanto scontate. Mia madre per uno straccio di pensione di invalidità ha dovuto fare visite in ospedale man mano che invecchiava, come se un anziano che a novant'anni non cammina più … a novanta due potesse migliorare. Per dire. Mi chiedo la ragione per cui continui a sostenere sto bonus che ha fatto acqua da tutte le parti! (Leggi una montagna di miliardi di euro che adesso dobbiamo pagare tutti!)

  9. Perche' non ci sono altri come lui e' pochi colleghi che lavorano con lui si contano in una mano ,ma davvero siamo un popolo di io e' non noi,pensano tutti alla carriera allo stipendio e' non frega a nessuno che con il loro comportamento rovina un paese .Se pensiamo che scolasticamente siamo il paese più ignorante d'Europa e' hai una TV, e' tutta l'informazione basata sulla menzogna, e' di fronte hai un popolo che non riesce ha capire cosa c'è scritto sui certificati sui documenti da firmare ,come fai a combattere un sistema politico corrotto all'inverosimile, mentono su tutto, vaccini,guerre, leggi ,tutto.Con una scuola ridotta in macerie e' i social non tutelati correttamente dove chi più fa danno, più e' cattivo viene premiato secondo il piccolo cervello che si ritrovano da like messi da altri cerebrolesi ,non ne usciremo le fam. che non osano mai dire di no ai figli dove i professori vengono picchiati a prescindere dalla ragione o torto,mia madre mio padre se veniva chiamato dai professori avevo torto punto ,poi magari parlavano con calma coi professori facendogli capire che non era il caso di esagerare ma davanti a me erano severi ,adesso li picchiano facendo sentire il figlio orgoglioso del padre che picchia il prof,e' dal giorno dopo per quel poveretto inizia l'inferno,deriso non ascoltato e' perculato.E' i professori sono arrivati al punto di non ritorno,non combattono,fate pure asini ignoranti tanto sara' la vostra vita ad essere di merda,con poi governi cosi' ed anche applauditi.E' inutile ,non si riesce più a trovare il capo per srotolare l'aggroviglio creatosi,nessuno sembra ascoltare,a nessuno importa della deriva di questa nazione ,siamo passati dai Giotto Manzoni Leonardo,hai delmastro sgarbi santanche' la russa Gasparri ,la meloni col cagnato che ferma i treni ,i sangiuliano,ma ci rendiamo conto o no' fermatevi a riflettere,ma davvero vogliamo continuare su questa strada?torniamo in piazza a migliaia per obbligare,pretendere che i nostri governanti facciano il nostro di bene ,non il loro e' dei loro amici di merenda,vengono pagati da noi al,anche se votati dal popolo,se incapaci a farlo,devono andare via .

  10. mmm io la penso come Travaglio sulla libertà di espressione ed aggiungo che non esiste nemmeno la libertà di stampa, oggi se vuoi fare il giornalista libero ed indipendente è un casino.

  11. E' sempre un problema di soldi. La gran parte dei mezzi di informazione è controllata dai grandi gruppi finanziari e i giornalisti eseguono i compiti che gli vengono assegnati dai loro editori.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui