Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



📌 SOSTIENI IL NOSTRO GIORNALISMO 👉 http://bitly.ws/v3Rr
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

26 pensiero su “‘La guerra alle idee: le voci del Fatto Quotidiano’. L’intervento integrale di Marco Travaglio #finsubito #adessonews”
  1. Dottore, Buongiorno. Stranamente le nazioni nelle quali non sono presenti le Società di investimenti: State Street, Vanguard e BlackRock, sono stati canaglia, stati nei quali esportare la democrazia, nazioni da invadere e destabilizzare; Iraq, Iran, Afghanistan, Libia, Nord Africa, Siria, Cuba, Nord Korea. Insomma, a volte 2+2 fa 5. Non crede ?

  2. Ma come si fa a pensare di fare questo in pianti i cio due grandi terrazzi
    Vorrei capire ma poi penso questi ci portano in querra a che serve fare adesso gli impianti e tutti ci vogliono fare le assicurazioni
    Con la querra a che serve

  3. Conoscevo parte della storia tutto reale…la nostra palla al piede è l'essere una colonia americana!!! Via la Nato!!

  4. 19:17 Travaglio racconta una balla. Prima di tutto Maduro non e' presidente, ma e' un dittatore di un paese narco. Dopodiche' non ci sono prove che che Trump abbia messo mano in un tentativo di insurrezione ad opera di qualche militare venezuelano e due statunitensi.

    Sono gli orientamenti sbagliati dei detrattori alla Nato. Criticano bene, ma poi escono dal cammino della verita' per pura appartenenza ideologica.

  5. Quando i Tedeschi entrarono in Ucraina i capi antisovietici Ucraini,come Stefan Bandera videro l'occasione di creare uno stato nazionale Ucraino in funzione antirussa Probabilmente S.Bandera non aveva letto il "Main Kampft" di A.Hitler,diversamente avrebbe capito che per i suoi progetti le popolazioni autoctone sarebbero sarebbero state sterminate e i pochi sopravvissuti utilizzati in funzione di schiavi a Hitler non interessava avere un alleato per la guerra contro l'U.Sov. ma voleva tt la terra Russa ma senza Russi e Ucraini.S.Bandera sperò sino alla fine in un cambio di progetto di Hitler,più volte arrestato dalla Gestapo intravide nel 1944 una possibilità di poter realizzare i suoi progetti di creare uno stato nazionale Ucraino quando la guerra andava male per la Germania.Di tutta fretta con la supervisione di Himmler S.Bandera creò l'esercito nazionale Ucraino che non fu addestrato per la guerra e mandato al fronte ma sostituì le SS Tedesche dislocate a far la guardia nei campi di Sterminio in tt l'Europa orientale.Considerate dagli internati, brutali,più cattive delle SS Tedesche,fortemente antisemite,

  6. Analisi storica corretta ma che sembra ignorare la responsabilità e i crimini commessi ANCHE dai filo russi del Donbass e anche il supporto di Putin a partiti ucraini che erano neo nazisti e ultraconservatori al livello delle fazioni a cui si opponevano e che erano solo interessati a prendere soldi dagli oligarchi russi e svendere l'Ucraina a Putin

  7. Poi vai in giro e vedi le bandiere ucraine come solo fossero i santi e gli altri i demoni… qui non si salva nessuno, tra i due non saprei dire chi è il peggiore…

  8. Buongiorno, non sono filo russa e ne filo americana: ma se tutto questo appena detto da Marco e vero direi che gli americani hanno davvero fatto di tutto per arrivare dove siamo, sono stati i primi a violare accordi e finanziare guerre pur di dare fastidio alla Russia, Putin sarà sicuramente un mostro: ma anche l' America non scherza, grazie al fatto e Travaglio si riesce ad avere una visione più ampia.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui