Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



ore 10 L’Europa dopo l’Europa. Come la guerra divide gli europei
Introduce e modera Federico Petroni, con Łukasz Maślanka, Markus C. Kerber, Pierre Vimont.
La guerra espone impietosamente la faglia tra l’Est europeo in fase risorgimentale e l’Ovest orfano del gas russo e, sempre più, dei verdi mercati cinesi. Visioni, priorità e agende che incrociano Leuropa.

ore 11.30 Energia cercasi Introduce e modera Massimo Nicolazzi, con Lapo Pistelli,
Franco Bernabé, Davide Tabarelli. Dobbiamo attrezzarci a vivere senza il gas russo per un tempo indefinito, forse per sempre. Le alternative immediate. Le prospettive a medio termine. Il conflitto sabota la transizione energetica?

Il programma e tutte le informazioni sul Festival
►https://www.limesonline.com/nono-festival-di-limes-tutto-un-altro-mondo/129799

I video dei singoli eventi saranno disponibili nei prossimi giorni sul canale YouTube di Limes

Nota: abbiamo attivato il filtro YouTube dei commenti: non sono ammessi link e/o linguaggio offensivo

Sommario

00:00 L’Europa dopo l’Europa. Come la guerra divide gli europei
1:49:45 Energia cercasi

#Festival #Limes #geopolitica
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

36 pensiero su “Genova 2022, Come la guerra divide gli europei – Energia cercasi – la diretta di domenica 13 mattina #finsubito #adessonews”
  1. Andare a procurarsi la fonte di energia con la legna in parte dell'Africa per cuocere il cibo non è come viene detto in un intervento è negativo forse è meglio tutto lo schifo distruttivo dell'uso dei fossili ?

  2. Fa paura sentire un tedesco parlare di riarmo della Germania e dire che la Francia la dirige e che la Germania obbedisce a istanze sovranazionali, a Varasavia e a Parigi. Fa paura ed è molto preoccupante e grave e che non lo si noti è ancora peggio. Ed è preoccupante leccare gli italiani….

  3. Ma cosa sta dicendo? Che cos'è un commemorazione propagandistica di ciò che è la comunità europea?
    Una logorroica spiegazione del nulla!

  4. Grazie, un uomo di grande lucidità, onesto, qualità queste in via d'estinzione. Io sono stupita che una grande Nazione come la Germania non si sia ribellata alle politiche truffaldine di oltreoceano. Le auguro di riprendere tutto il Suo orgoglio e risolva I problemi più urgenti. ❤

  5. Errore fatale chiudere con la Russia e negli anni scorsi si sono presi il lusso di armare l'Ucraina di nascosto, ora resteremo noi dei pària nel mondo. Abbiamo seguito gli americani senza fiatare che hanno fatto solo i loro interessi. Quello che preoccupa è che si continua su questa strada!! Aggiungo questo commento oggi febb 2024 dopo un'anno da questo evento di Limes e questi sono i risultati sotto gli occhi di tutti.!!!

  6. Discorso interessantissimo, Limes continua a dare prova che anche in Italia esiste una base di interesse per contenuti ti di tipo geopolitico. Se posso fare un'unica osservazione, preferirei di gran lunga poter seguire gli interventi in lingua inglese direttamente . Inevitabilmente per la natura del doppiaggio in tempo reale parte dei pensieri espressi vanno persi. Dei sottotitoli per i video caricati sarebbero di gran lunga sufficenti.

  7. Ma a stabilire che la Russia fosse nemica della Germania, chi lo ha stabilito? La Germania x la Germania stessa, o gli Usa x la Germania?
    Comanda la Germania e comandi l'Europa.

  8. Buona sera, riuscire a ascoltare tante persone così preparate è raro, grazie a tutti loro , io personalmente avrei voluto ascoltarli su un ipotetico rinascimento Europeo.

  9. Macché ordine del diritto internazionale difenderebbero gli Stati Uniti? Ai russi di invadere un paese nato o un paese della comunità europea non interessa minimamente, anche il polacco uno zerbino di Washington, e sentire a 1 anno di distanza parlare della sconfitta della Russia e le pretese de la no fly zone sulla Ucraina oggi fa capire ancora di più quanto suona ridicolo il suo intervento

  10. L'unico fattore di coerenza e "concordia" tra i paesi europei è l'asservimento "obbligato" agli Stati Uniti, per il resto un crogiuolo di interessi contrapposti, i polli di Renzo tenuti nel sacco mentre vengono condotti allo scannatoio, da chi? Domanda difficile 🤣😭. Ridicolo e penoso…

  11. Il moderatore non mi sembra sufficientemente preparato per arbitrare un dibattito così complesso. Appare come un onesto studente di storia e piuttosto che analizzare acutamente gli aspetti delle questioni proposte nel dibattito, assume pose da maestrino senza ingegno

  12. Grazie per la traduzione. Rende disponibile a tutti questa importante discussione. Chi può ascoltarlo in inglese buon per lui.

  13. Bravo commentatore il Tedesco,
    Peccato che, noi italiani , tranne i ns. Politici, lo diciamo da sempre e, abbiamo anche il coraggio di affermare che , solo uscendo dall'Europa ci possiamo
    Autodeterminare

  14. Buongiorno Cornelia ❤🙏 per me vale la seconda stesa , e non c'e altra verita' per quanto mi riguarda 🙏❤ oggi ho l'iscrizione alla scuola per studiare finalmente, l'ho trovata e me lo avevi detto in consulto privato che sarebbe arrivata🙏❣️ sono Felicissima !!! GRAZIE CORNELIA , ti raccontero tutto nel prossimo consulto in privato ❤🙏🌺🌞🍀

  15. Sempre le stesse parole retoriche di circostanza propagandista, dire che qualcuno vuole la distruzione di Israele è fantozziano, l'errore che ha commesso hamas è averlo messo nello statuto, ma piu per propaganda, non realmente realizzabile pee mancanza di mezzi. Questo è bastato al governo Israeliano come scusa per poter fare e disfare all'interno di un territorio gia molto indebolito dai molti anni di atrocità di ogni genere possibile, senza alcun tipo di opposizione da parte dei cosiddetti paesi democratici e buoni, solo l'ONU ma provato con qualche risoluzione a favore della popolazione palestinesema mai fatta eseguire realmente a 56] anni che aspettano invanonche ciò accada, ma intanto in maniera provocatoria e senza eguali nel mondo i così detti coloni continuano a rubare ogni giorno lembi di terra sporca di sangue palestinese innocente xhe la sua unica colpa è di esistere ed essere nati in una terra dove un tempo scorreva latte e miele,. Ma purtroppo oggi al posto del latte scorre sangue e distruzione per l'arroganza degli uomini.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui