Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



In studio Dario Fabbri di Limes. Conduce Alfonso Desiderio /// Guarda tutte le puntate di Mappa Mundi http://bit.ly/2WtfSkE /// Trasmissione per il canale YouTube di Repubblica a cura di Alfonso Desiderio https://twitter.com/aldesiderio ///  in collaborazione con Limes, la rivista italiana di geopolitica http://www.limesonline.com /// carte di Laura Canali /// Regia: Luciano Coscarella. Controllo camere: Valeria Lombardo. Grafica: Riccardo Pulvirenti. Fotografia: Sonny Anzellotti

Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

24 pensiero su “Cos’è la strategia: i vincoli geopolitici di Germania, Italia, Russia e Stati Uniti #finsubito #adessonews”
  1. "Se gli Stati Uniti mettessero i propri militari in Ucraina e la Russia non controllasse più l'Ucraina, la Russia non potrebbe esistere": 2019, tre anni prima dell'invasione Russa in Ucraina. Dario Fabbri, il più grande esperto di Geopolitica Europeo…incredibile.

  2. UNA,RIVISTA COME LIMES CAUSA DEI DISASTRI SE IMPIEGATA DAL POPOLO MAFIOSO ITALUANO

    BASTA,PENSARE ALPOTERE CHE LA MAFIA PUO OTTENERE CON SIMILI RIVISTE

  3. LIMES FONDATO IN ITALIA NEL 1993 NON PUO CHE ESSERE FUNZIONALE AD UN POPOLO DI MAFIOSI OVVERO UNA GEOPOLITICA,STATO MAFIA ITALIANA NEL MONDO IN TAL CASO UNA RIVISTA DEL GENERE NON PUO CHD FAR DISASTRI SE UTILIZZATA DA ITALIANI

  4. LIMES FA PARTE DELLA CULTURA TOTALMENTE ITALIANA DEGLI STATI MAGGIORI DELLO ESERCITO DA CADORNA A. PIETRO. BADOGLIO ED OGGI I VARI GENERALI AMMIRAGLI CHE NE HANNO PRESO IL POSTO CON LIMES DI CARACCIOLO

  5. Molto Interessante tuttavia trovo “strane” solo le considerazioni di Sovranità Nazionale dell’Italia in contrapposizione agli interessi Americani o in relazione alle basi NATO, a me sembra chiaro soprattutto alla luce dei Rischi mostrati dai Stati Autoritari Russia-Cina essere sovrani non può portare a scelte controproducenti, gli Stati Uniti semplicemente rappresentino il nostro miglior alleato per la nostra Strategia, ossia L’Italia fa quello che gli conviene di più oltretutto avendo gli Americani dei principi fondamentali molto più simili a quelli Americani piuttosto che a quelli delle potenze alternative ; Sicuramente gli Americani come tutti si fanno la loro Strategia che meglio guardi ai loro interessi, se poi La Russia è guidato da un classe politica corrotta che gli ha tagliato le gambe sulle tattiche che poteva usare per la sua Strategia, non credo l’abbiano scelto gli Americani; Rendiamoci conto che se la Russia ha perso l’Ucraina è dovuta all’impossibilità della classe politica Russa di iniziare un percorso verso L’Europa, che avrebbe allontanato la loro prima linea.

  6. ECCELLENTE VIDEO! SISSIGNORI! Questa lezione rimarrà attuale per altri cent'anni! Video da tenere in cima alla lista e da riascoltare di tanto in tanto. Complimenti vivissimi al Prof. Dario FABBRI che si conferma profondo conoscitore della materia e divulgatore impareggiabile. Se paragonato però agli altri esponenti della galassia "Limes" (da cui s'è emancipato), mi da l'idea d'esser un po' più «grezzo»: un Geopolitologo che ha fatto l'ITIS! Gli altri a 15 anni erano alle prese con il Rocci ed il Badellino Calonghi, mentre lui smoccolava alla morsa dandoci giù di lima "bastarda" sul pezzo per il laboratorio di Aggiustaggio, con le mani sporche di blu cobalto. Senza nulla togliere al suo acume ed alla lucidità delle sue definizioni ed analisi.

  7. Se qualcuno si domandasse il perché dell'attuale conflitto, semplicemente due strategie in collisione, con "l'abbaiare" di una a provocare l'aberrazione dell'altra!!!

  8. Bravissimo Dario….davvero bravo prof. Fabbri….più lo ascolto e più mi invoglia a seguirlo…..è un pozzo di informazioni ed elaborati mentali realistici inesauribili. COMPLIMENTI SIG. FABBRI. MI ISCRIVO SUBITO AL CANALE LIMES

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui