Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Da tutti gli angoli della provincia continuano gli ingressi di nuove energie nel Comitato elettorale di Marco Gallo. In un momento cruciale per il futuro del Piemonte, sempre più personalità locali si uniscono per sostenere la candidatura di Marco Gallo alle prossime elezioni regionali dell’8-9 giugno, a supporto del presidente Alberto Cirio.

È con grande piacere che annunciamo l’adesione al comitato di Elisabeth Margaria di Bagnolo Piemonte, Marco Dessì di Celle di Macra e Giovanni Fina, sindaco di Melle.

Elisabeth Margaria, giovane studentessa universitaria, dichiara: “Sono entusiasta di unirmi al Comitato elettorale di Marco Gallo perché credo fermamente nel suo impegno e nelle sue idee per il Piemonte. È fondamentale unire le forze per costruire un futuro migliore per la nostra regione, e sono pronta a dare il mio contributo per questo obiettivo.”

Marco Dessì, consigliere comunale di Celle di Macra, aggiunge: “Sono fiero di poter supportare Marco Gallo nelle prossime elezioni regionali. Le sue proposte concrete e il suo impegno per il territorio mi hanno convinto che sia la scelta giusta per assicurare al Piemonte un futuro prospero e inclusivo. Sono pronto a lavorare per portare avanti la sua visione, che al meglio rappresenta i cittadini della nostra provincia.”

Giovanni Fina, sindaco di Melle, si unisce al Comitato elettorale di Marco Gallo con convinzione e determinazione. Afferma: “È per me un passo naturale unirmi al Comitato di Marco Gallo, poiché condivido pienamente la sua visione e il suo impegno per il bene della nostra regione. Conosco appieno i problemi che affliggono i territori montani e credo fermamente che Marco sia la persona migliore per rappresentare efficacemente tali aree in Consiglio Regionale. Sono convinto che, insieme, possiamo davvero fare la differenza e lavorare per il progresso e lo sviluppo del Piemonte.”

Elisabeth, Marco e Giovanni si uniscono a un gruppo già forte e variegato di sostenitori, composto da figure provenienti da diverse aree della provincia, dimostrando l’unità e la determinazione nel sostenere il programma e le idee di Marco Gallo per il futuro del Piemonte.

Il Comitato elettorale di Marco Gallo accoglie con entusiasmo l’ingresso di Elisabeth, Marco e Giovanni, impegnandosi a collaborare attivamente con loro per promuovere le proposte e le iniziative che mirano a un miglioramento tangibile della vita dei cittadini piemontesi. Insieme, continueremo a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra regione, contribuendo al dibattito civico e al progresso della nostra comunità.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui