Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Stanziati 70 milioni di euro per il cratere dell’Aquila e 330 milioni per quello del centro Italia 2016-2017. Emanata ieri dal governo un’integrazione al decreto legge sulle restrizioni del Supebonus 110 che, con la previsione di due stanziamenti per la ricostruzione nelle aree terremotate, esclude qualsiasi accollo di costi per i cittadini.

“Le restrizioni del Superbonus non colpiranno le zone dell’Abruzzo colpite dalla tragedia”, così il senatore aquilano di Fratelli d’Italia e capogruppo in commissione Bilancio Guido Quintino Liris commenta la decisione del Governo di integrare un provvedimento che, cancellando lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutte le tipologie di bonus edilizi, sorpresa e sconcerto aveva suscitato tra i rappresentanti della politica non solo abruzzese.

Reazioni che hanno spinto il governo a rivedere il provvedimento recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali con un’integrazione decisa in corso d’opera. Un risultato importante “non solo per quello che rappresenta in termini di PIL – commenta il senatore Liris – ma soprattutto per la ricostruzione sociale, per i piccoli borghi, per il patto con i cittadini e per i giovani che non vanno via dalla propria terra”. Ringrazia la premier Giorgia Meloni, il sottosegretario Albano e il commissario Castelli il senatore di Fratelli d’Italia per “aver ascoltato le istanze di un territorio che è sulla via della rinascita”.

A ringraziare il governo anche il deputato e responsabile economico della Lega Alberto Bagnai per il “delicato lavoro” condotto in particolare dal ministro Giancarlo Giorgetti che “mediando tra i vincoli posti dalla Ragioneria e le esigenze del commissario alla ricostruzione Castelli è riuscito a trovare una soluzione”. Quella di un tetto posto ai finanziamenti che da un lato tutela i cittadini delle aree terremotate “per i quali i crediti fiscali erano una fonte essenziale di finanziamento” e dall’altro garantisce “l’esigenza dell’Erario di fronteggiare esborsi certi”. Grazie al Governo di centrodestra, conclude Bagnai, che “ascoltando con intelligenza la voce dei cittadini” è riuscito ad intervenire su “una eredità difficile”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui