Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Sanremo non è il festival della canzone italiana, ma la fotografia della società italiana.
Cambio di governo per stesso servilismo.
sono spariti i lustrini i merletti i Rosa Chemical, e per qualcuno è abbastanza per ritenersi soddisfatto. Ma l’assenza di propaganda a volte è essa stessa propaganda. Non sparisce solo l’arcobaleno a sanremo ma anche il giallo blu dell’anno scorso, tra lettere di Zelensky, vestiti della ferragni e canzoni a tema. E questo silenzio non è casuale e non dipende dal cambio di padrone Rai. questo silenzio dipende dal non fare accenno a quella guerra perché altrimenti si dovrebbe parlare anche “dell’altra guerra”dove la stella blu a fondo bianco non mette proprio tutti d’accordo e non suscita empatia nell’opinione pubblica. e cosi i galoppini della rai di sinistra che sono gli stessi che si sono trasformati nei galoppini della rai di destra, accettano di buon grado di togliere arcobaleni e parlare di guerra, purché si resti con il posticino sul palco, o nel mondo.
in questo popolo si servi come diceva Montanelli, la percentuale di chi la testa la alza è sempre ridicola. come ieri sera dove solo uno Dargen D’amico ha avuto il coraggio di rompere l’incantesimo di questa “propaganda ripulita” che c’è ma non si vede.
solo uno.
e alle persone basta non vedere i merletti per credere che ci sia aria nuova.
sanremo spaccato della società quella che cambia pelle e che se distingue solo nelle pratiche servili.
#sanremo #sanremo2024 #amadeus #rai # propaganda
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

32 pensiero su “SANREMO: NUOVO GOVERNO SOLITA PROPAGANDA. #finsubito #adessonews”
  1. Secondo Me, non voglio offendere nessuno; chi guarda sanremo, i psicolabili e creduloni, tempo fa' l'ho visto qualche minuto e mi sono subito reso conto… He pure noioso.

  2. Sei un mito Pubble!!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..E' sempre un piacere guardare e ascoltare i tuoi video…dovrebbero farti primo ministro…

  3. NELLA MIA REGIONE (TOSCANA)NE DOBBIAMO MANTENERE CIRCA 9000 DI UCRAINIE……..POVERINE……E LO STESSO DICASI PER LE ALTRE REGIONI.CHE SCHIFO.

  4. No mi spiace!!!
    Non avrei mai detto che un giorno mi sarei trovato in disaccordo con te!!
    Tutte giuste le tue analisi ma non puoi negare il fatto che non vedere più bandiere arcobaleno, nessun bacio strano, o insulti di razzismo all’Italia, nessun colore gialloblù sia comunque un miglioramento.
    Capisco che il tuo canale è per te un lavoro dunque la polemica serve per fare il video, ma non penso tu debba fare la polemica sempre.
    Infatti pure qualcuno è andato contro corrente chiedendo un cessate il fuoco cosa impensabile farlo prima.
    Come esempio
    ci sono ancora i Bassetti, Buitoni &Co. che non hanno cambiato idea sui vaccini, ma non vederli più sempre in TV a dire le solite cose è già qualcosa!!!
    Altrimenti il prossimo anno se non ti sta bene, verranno autorizzati moralmente a fare come gli altri anni tanto mai vi va bene niente
    Ps
    Basta non guardare Sanremo

  5. Ho 68anni,e ricordo bene lo sconquasso che provocò la partecipazione di alcuni gruppi(allora si chiamavano complessi) beat italiani e stranieri, tipo i Ribelli, i New Trolls, i Renegades, addirittura gli Yardbyrds, cose che nn si erano mai viste, i capelloni…. eppure tirava tutt'un altra aria, nn c'era tutto quell' isterico rancore che divampa oggi…..

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui