Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Continuano gli incidenti tra manifestanti pro-Palestina ed agenti sotto la sede RAI di Torino.

COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit https://www.localteam.it)

Facebook: https://www.facebook.com/localteam.it
Instagram: https://www.instagram.com/localteam.it

X: https://x.com/localteamit
TikTok: https://www.tiktok.com/@local.team
Telegram: https://t.me/localteam

Iscriviti su YouTube: https://bit.ly/2XaDrLZ

#LocalTeam
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

33 pensiero su “Nuovi incidenti tra manifestanti pro-Palestina e polizia davanti alla sede RAI di Torino #finsubito #adessonews”
  1. La verità nuda e cruda che il potere ci tiene in scacco non centra il ceto sociale chiunque riesce a salire al potere difenderà una cosa sola il potere, il giusto o lo sbagliato è un interpretazione.

  2. Se succedeva in russia avremmo visto articoli parlarci del regime violento dello zar su tutti i giornali e media .

  3. La sinistra organizza un corteo per qualsiasi cosa. Giusto per creare disordine. Le manganellate sono poco. Gli organizzatori dovrebbero essere direttamente responsabili per tutti gli incidenti che avvengono

  4. Il bello è che se si ragiona e si difende il diritto del " la terra di Palestina è di chi c era prima " paradossalmente gli ultimi ad averne diritto sono proprio gli arabi ..

  5. Io condivido le parole postate da Vasco Rossi che sintetizzano molto bene una situazione molto complessa e complicata, parole sicuramente di uno spessore culturale ben diverso rispetto ad una frase lanciata dal palco dell'Ariston, che diventa subito un dogma assoluto per chi non conosce la Storia relativa al conflitto israelo- palestinese dalla nascita dello stato d'Israele ad oggi

  6. Perchè non vanno a Gaza,con i terroristi di Hamas,che si nascondono dentro,ospedali,asili,facendosi scudo di vecchi e bambini,sinwar capo di hamas,paga bene…

  7. bisogna tornare con le spranghe e mi unisco anch'io ma se la diamo vinta agli sbirri continuo a rimanere assente. Le spranghe in metallo occorrono per rompere i loro scudi,la loro formazione ed il loro egocentrismo

  8. “Pelandrone”, “scansafatiche”, “sfaticato”, “perdigiorno”, “scioperato”, “bamboccione”, “fagnano”, “sfaccendato”, “bighellone”, “lavativo”, “lazzarone”, “poltrone”, "figlio di papà". Chissà se nelle altre lingue, per etichettare questi ”fancazzisti ". ci sono così tanti sinonimi come nella nostra.

  9. CHI BENE INCOMINCIA E A METÀ DEL OPERA!!!
    FORZA GENTE E GIÀ UN BUON INIZIO DISTINGUERSI DÀ POLITICI PARASSITI BESTIE CRIMINALI!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

  10. e niente rega le zecche di merda non ne beccano mai una ,mai che si facciano vedere in una manifestazione giusta.Pazzesco il loro disagio mentale ,pazzesco quanto possano essere devastati mentalmente.

  11. AD AMATRICE AQUILA E ACCUMULI
    MANCANO LE CASE E QST PENSANO
    ALLA PALESTINA 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  12. si stanno lavorando anche loro per israele e il governo fascista meloni vergoniati ma prendeteli a sassate come si faceva ai tempi dei profeti cosi capiscono cosa sinifica difendere lo stato terrorista accusatod i genocidio di israele

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui