Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


 

#finsubitoagevolazione – #finsubitofemminile – IMPRESE FEMMINILI INNOVATIVE MONTANE – IFIM 70% contributo per i tuoi progetti –

Imprese femminili innovative montane: un contributo per lo sviluppo

Il governo italiano ha lanciato un incentivo per le imprese femminili innovative che operano nelle aree montane. L’incentivo, chiamato IFIM, prevede un contributo a fondo perduto fino al 70% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 70.000 euro.

Le imprese beneficiarie sono startup innovative costituite principalmente da donne, con sede operativa o filiale in uno dei comuni montani indicati nell’Allegato I dell’Avviso.

L’obiettivo dell’incentivo è promuovere l’imprenditoria femminile nelle aree montane, che presentano specifiche esigenze di sviluppo economico e sociale. Le imprese femminili innovative, infatti, possono contribuire a diversificare l’economia locale, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando le risorse naturali e culturali del territorio.

Richiedi subito il tuo contributo a fondo perduto per l’imprenditoria femminile
Inserisci su Google: #finsubitofemminile
Accedi e clicca su richiedi informazioni

L’importanza dell’imprenditoria femminile nelle aree montane

L’imprenditoria femminile è un fattore chiave per lo sviluppo economico e sociale delle aree montane. Le imprese femminili, infatti, possono contribuire a diversificare l’economia locale, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando le risorse naturali e culturali del territorio.

In particolare, le imprese femminili innovative possono avere un impatto significativo sulle aree montane, contribuendo a:

Creare nuovi posti di lavoro. Le imprese femminili innovative sono spesso più propense a creare nuovi posti di lavoro rispetto alle imprese tradizionali. Ciò è dovuto al fatto che le imprese femminili sono più orientate alla crescita e all’innovazione, e sono più propense a assumere personale qualificato.
Valorizzare le risorse naturali e culturali del territorio. Le imprese femminili innovative possono contribuire a valorizzare le risorse naturali e culturali del territorio, creando prodotti e servizi innovativi che promuovono la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.
Alcuni esempi di imprese femminili innovative montane

Richiedi subito il tuo contributo a fondo perduto per l’imprenditoria femminile
Inserisci su Google: #finsubitofemminile
Accedi e clicca su richiedi informazioni

Ecco alcuni esempi di imprese femminili innovative montane che hanno beneficiato dell’incentivo IFIM:

Una startup innovativa del settore dell’agritech ha sviluppato un nuovo sistema di irrigazione a risparmio idrico, che ha contribuito a ridurre i costi di produzione e a migliorare la sostenibilità ambientale.
Una cooperativa sociale del settore dell’artigianato locale ha acquistato nuove attrezzature per la produzione di prodotti artigianali, creando nuovi posti di lavoro e contribuendo alla valorizzazione delle tradizioni locali.
Un’azienda agrituristica ha installato un nuovo sistema di energie rinnovabili, riducendo i costi energetici e migliorando la sostenibilità ambientale.
Conclusioni

L’incentivo IFIM è un’importante opportunità per le imprese femminili innovative montane. Con il sostegno di questo incentivo, le imprese possono realizzare progetti di innovazione che possono contribuire a rafforzare la competitività delle imprese e a creare sviluppo economico e sociale nelle aree interne.

Richiedi subito il tuo contributo a fondo perduto per l’imprenditoria femminile
Inserisci su Google: #finsubitofemminile
Accedi e clicca su richiedi informazioni

Elaborazioni e approfondimenti

 

Una breve panoramica sull’imprenditoria femminile in Italia. In Italia, le imprese femminili rappresentano circa il 25% del totale delle imprese. Tuttavia, le imprese femminili sono ancora sottorappresentate nelle aree montane, dove rappresentano solo il 15% del totale delle imprese.
Un approfondimento sui potenziali benefici delle imprese femminili innovative per le aree montane. Ho approfondito alcuni dei potenziali benefici che le imprese femminili innovative possono apportare alle aree montane, come la creazione di nuovi posti di lavoro, la valorizzazione delle risorse naturali e culturali del territorio, e il contributo alla sostenibilità ambientale.
Alcuni esempi concreti di imprese femminili innovative montane. Ho aggiunto alcuni esempi concreti di imprese femminili innovative montane che hanno beneficiato dell’incentivo IFIM.
Ho inoltre cercato di evitare ripetizioni, suddividendo il testo in paragrafi più brevi e utilizzando un linguaggio più conciso.

Richiedi subito il tuo contributo a fondo perduto per l’imprenditoria femminile
Inserisci su Google: #finsubitofemminile
Accedi e clicca su richiedi informazioni

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui