Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Nuovo applicativo per la rilevazione della fruizione, nel pubblico impiego, dei permessi a ore e giornalieri relativi ai benefici della Legge 104.

È operativo da novembre il nuovo applicativo per la rendicontazione dei permessi della Legge 104 nel pubblico impiego. Il sistema L. 104 2.0 consente a ciascuna amministrazione di avere piena autonomia nell’organizzazione interna, ad esempio nella gestione delle richieste di permesso di giornate intere alternate a quelle per permessi ad ore.

Con il nuovo applicativo, infatti, possono essere inseriti contemporaneamente i permessi dei dipendenti disabili che fruiscono per se stessi, alternativamente, sia delle due ore di permesso giornaliere senza limiti all’interno del mese, sia delle tre giornate intere al mese.

L’applicazione raccoglie i dati delle richieste, inoltrate ad esempio tramite NoiPA, e prevede la rilevazione automatica dei permessi richiesti dai dipendenti che risultano caregiver familiari di familiari con il riconoscimento della Legge 104 oppure se sono essi stessi disabili con il riconoscimento dei benefici ex lege 104/92.

Rilevazione Permessi ex L. 104/92

Disponibile sul portale PerlaPA, si tratta della banca dati con i dati relativi ai dipendenti pubblici che fruiscono dei permessi (fino a tre giorni al mese, per intero o ad ore) secondo quanto previsto dall’art. 33 (commi 2 e 3) della legge n. 104 del 1992 e dell’art. 24 della legge n. 183 del 2010.

Le PA possono inserire e gestire i dati e ciascuna amministrazione nomina un Responsabile Unico per l’intera PA che, entro la scadenza prevista, deve inoltrare la Dichiarazione unica finale, successivamente al monitoraggio dello stato di avanzamento degli inserimenti.

L’applicativo permette agli utenti registrati di effettuare la comunicazione dei dati relativi ai permessi e di inoltrare la dichiarazione finale di conclusione della comunicazione.

La scadenza dell’adempimento è stata prorogata al 30 aprile 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui