Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


In arrivo il bando per le imprese colpite da calamità 

Beneficiari

Micro, piccole e medie imprese e professionisti (MPMI) ad eccezione del settore agricoltura e pesca e che :

  • siano attive alla data dell’evento calamitoso (29.10.2023 per le province di Lucca e Massa Carrara, 2.11.2023 per i restanti territori) 
  • siano localizzate nei Comuni individuati dalle Ordinanze commissariali n. 98 del 15 novembre 2023, n. 128 del 22 dicembre 2023, n.129 del 22-12-2023 e ss.mm.ii e/o che abbiano subito danni durante l’esercizio della propria attività nei suddetti comuni
  • siano state danneggiate a seguito degli eventi di cui alle citata delibere del CdM

Intervento finanziabile

L’agevolazione è concessa sotto forma di sovvenzione a fondo perduto commisurata al c/interessi a valere su prestiti concessi da soggetti finanziatori. La sovvenzione è pari all’ammontare degli interessi, calcolati su un piano di ammortamento sulla base dell’importo e della durata richiesti. In ogni caso la sovvenzione è pari al valore minimo tra i tre seguenti valori:

  • 7.000,00 euro;
  • il totale degli interessi calcolati per un tasso pari ai relativi indici di riferimento a tasso fisso (IRS) o tasso variabile (Euribor) incrementati del 3.5% (spread);
  • il totale degli interessi calcolati sul tasso di riferimento del 6%.

La sovvenzione è concedibile anche a fronte di contratti di finanziamento stipulati prima dell’approvazione del bando, purché richiesti in data successiva a quella in cui si è verificato l’evento meteorologico e aventi ad oggetto finalità, durata e tasso di interesse compatibile con il presente intervento. 

Il prestito del soggetto finanziatore deve avere le seguenti caratteristiche:

  • importo massimo 50.000,00 euro
  • durata fino a 36 mesi, di cui massimo 6 mesi di preammortamento
  • In caso di prestito già erogato alla data di entrata in vigore del presente intervento, saranno ammissibili anche prestiti di importo superiore a 50.000,00 euro

Modalità di presentazione

Il richiedente presenta la domanda di agevolazione sul portale di Sviluppo Toscana SpA contenente una dichiarazione inerente le caratteristiche e le finalità del prestito che l’impresa intende richiedere/ha richiesto/ha ottenuto al soggetto finanziatore.

In caso che il finanziamento sia:

(a) da richiedere o già richiesto ed in attesa di esito dall’ente finanziatore: a seguito della presentazione della domanda è accantonata una riserva pari alla sovvenzione, e rilasciata una ricevuta di avvenuta prenotazione da esibire al soggetto finanziatore, che avrà validità massima di 90 giorni solari;

(b) già ottenuto: Sviluppo Toscana procede alla concessione ed erogazione del contributo a seguito della verifica che la richiesta sia avvenuta non prima del 3/11/2023.

Alla domanda dovrà essere allegata la perizia relativa all’ammontare dei danni subiti e al nesso di causalità tra questi e gli eventi meteorologici.

Le modalità di presentazione della domanda e dell’istruttoria di concessione e di erogazione saranno dettagliate nel bando di prossima uscita.

http://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5410616&nomeFile=Delibera_n.271_del_11-03-2024-Allegato-A 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui