Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Dopo le forti precipitazioni che hanno interessato la fascia pedemontana nelle ultime 24 ore, è in arrivo l’ultimo impulso perturbato che nella nottata scaricherà intense precipitazioni anche a carattere di rovescio o locale temporale con quantitativi da consistenti ad abbondanti, ancora una volta su Prealpi e Dolomiti meridionali.
In particolare, la notte scorsa, la pedemontana trevigiana è stata attraversata da una cellula temporalesca che ha scaricato una fitta grandinata e quantitativi attorno ai 50mm.

Nelle prossime ore si alzerà il livello del Piave a causa dell’arrivo nella notte di aria mite, con Zero Termico temporaneamente a 2300/2400 m prima dell’ingresso, dalle ore centrali, di aria più fresca in quota.
Le piogge porteranno alla fusione della neve presente sotto i 2 mila metri e questo contribuirà a crescere di livello i corsi d’acqua che poi confluiscono nel Piave.

La quota neve si porterà a 1800/2100 m almeno fino a metà mattina, poi in abbassamento fino a 1600/1700 m nella fase terminale dell’evento, anche inferiore in caso di rovesci pomeridiani e serali.
Tra domenica pomeriggio e lunedì attesi in media 35/60 mm, con locali massimi fino a 80/90 mm tra Prealpi e Dolomiti meridionali; neve copiosa oltre i 2100/2200 m, fino a 30/50 cm, mentre sotto tali quote neve pesante e contributo in pioggia diminuiranno sensibilmente i cumulati.

Considerato l’elevato rischio valanghe previsto a partire da questa notte (grado 3) Veneto Strade ha chiuso i Passi Fedaia, Pordoi, Valparola e Giau.

Da ieri mattina, nelle Dolomiti, sono scesi circa 5-15 cm a 2000 m, 20-40 cm sopra i 2200 m. Nelle Prealpi si apprezzano pochi centimetri solo sulle cime più alte, sopra i 1900 m circa. Al di sotto la pioggia ha riscaldato, fuso e destabilizzato la neve al suolo che, comunque, è fortemente bagnata e umidificata ovunque fino a 2200 m.

Sono state segnalate diverse valanghe spontanee di neve umida/bagnata e asciutta, in quota, dalle pareti rocciose e dai pendii ripidi a tutte le quote.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui