Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il colpo di scena era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Tiziana Mori ritira la sua candidatura a sindaca. Correrà invece come consigliera comunale nella lista civica Alleanza Sardegna che sostiene il candidato sindaco di centrodestra Alberto Corda.

Mori, ex assessora alle Politiche sociali della giunta del sindaco uscente Tomaso Locci, aveva deciso di candidarsi alla carica di sindaca a giugno del 2023. Ora il passo indietro. Spiega così la sua scelta: «Quando decisi di correre come sindaca, l’obiettivo era riprendere in mano i progetti interrotti di quando ero assessora. E non ho cambiato idea, solo che adesso finalmente ho trovato chi mi aiuterà a realizzarli supportandoci a vicenda. Il senso di responsabilità che ho sempre avuto anche quando ero assessora, nonché come dirigente del terzo settore, mi porta ad anteporre gli interessi dei cittadini a tutto perché è questo che meritano, rispetto».

Dunque i candidati sindaci adesso sono quattro: l’uscente Tomaso Locci (supportato dalle civiche Monserrato Futura, Monserrato Libera e Monserrato Metropolitana), Alberto Corda per il centrodestra (sostenuto dal suo partito, i Riformatori e Fratelli d’Italia, Forza Italia, Alleanza Sardegna e Monserrato in Movimento), Valentina Picciau con un mini campo largo che include il M5S, Fortza Paris, Pauli Monserrato, La Svolta, Uniti per Todde e Monserrato Civica, ed Efisio Sanna per la coalizione Pd, Cultura è Libertà, Adesso Sardegna, Civitas e Gruppo Giovani Monserrato.  

Cristiano Meloni, capolista di Alleanza Sardegna e anch’egli candidato consigliere, in un comunicato stampa sull’ingresso di Tiziana Mori scrive: «Con Max Melis, dirigente regionale di Alleanza Sardegna, abbiamo voluto coinvolgerla nel progetto del candidato sindaco Alberto Corda per il suo impegno a favore della comunità e la sua lealtà nel perseguire obiettivi di crescita per la città. Il suo contributo durante il periodo difficile della pandemia, quando era assessora, evidenzia il suo impegno nel mettere sempre al primo posto il bene della città e dei suoi cittadini».

© Riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui