Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il Presidente Meloni ha incontrato il Presidente della Confederazione Svizzera, Viola Amherd.

Il Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha incontrato ieri, Venerdì 3 Maggio 2024, a Palazzo Chig,i il Presidente della Confederazione Svizzera, Viola Amherd, per una serie di colloqui che hanno sottolineato la solidità delle relazioni tra Italia e Svizzera.

Durante l’incontro, sono stati discussi diversi temi di interesse comune, con particolare attenzione alla dimensione transfrontaliera e all’importanza di rafforzare la collaborazione bilaterale in ambito economico. Entrambi i leader hanno espresso l’interesse a lavorare insieme su questioni chiave dell’agenda internazionale, compresa una maggiore attenzione al Continente africano.

Il Presidente Meloni ha ribadito l’impegno dell’Italia a favore dell’organizzazione in Svizzera di una Conferenza di alto livello sulla pace in Ucraina, in linea con il diritto internazionale e i principi della Carta delle Nazioni Unite. Questa dichiarazione sottolinea l’importanza della cooperazione internazionale e dell’impegno condiviso per risolvere le crisi globali.

L’incontro ha anche offerto l’opportunità di esprimere apprezzamento per il ruolo attivo svolto dalla Confederazione Svizzera come membro non permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. In particolare, è stato riconosciuto il contributo della Svizzera alla gestione delle questioni riguardanti il Medio Oriente, in conformità con la Risoluzione 2728 del Consiglio di Sicurezza.

Questo incontro rafforza ulteriormente i legami tra Italia e Svizzera e conferma l’importanza della cooperazione internazionale e del dialogo tra le nazioni per affrontare le sfide globali.

Comments

comments



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui