Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Caro matrimonio, ma quanto ci costi?

Gli italiani che decidono di affrontare il grande passo, si trovano di fronte a spese spesso insostenibili.

Se infatti negli anni 80 ci si poteva permettere un matrimonio con abiti, partecipazioni, fiori e cerimonia con un budget di 7000 euro circa, oggi, per bene che vada, ne occorre almeno il doppio, rinunciando comunque a molte cose.

Secondo l’indagine commissionata da facile.it a mUp Research e Norstat e relativa agli ultimi 24 mesi, in media gli italiani che scelgono di sposarsi devono sborsare 13.721 euro, cifra che cresce vertiginosamente se non si intende rinunciare a qualcosa, arrivando anche ai 50mila euro.

A causa di questi costi, molte coppie (7 su 10) hanno dovuto chiedere un aiuto ai genitori, ma sono diverse quelle che hanno addirittura acceso un prestito personale, una pratica oggi molto in voga ma assolutamente inesistente negli anni 80 e 90.

Secondo l’analisi di facile.it e Prestiti.it, realizzata su un campione di oltre 200mila richieste raccolte nell’ultimo anno, chi ha presentato domanda di finanziamento per spese legate al matrimonio, ha richiesto in media poco più di 9000 euro, con un piano di ammortamento pari a 5 anni; più curioso è invece il dato relativo all’età dei richiedenti, passata da 39 a 41 anni.

A chiedere più finanziamenti per sposarsi sono coppie della Campania, Puglia, Sicilia e Calabria, ma il budget necessario per la cerimonia è in genere nettamente più alto nelle regioni del sud Italia e nelle isole, rispetto al Nord.

Il dato è da leggere anche in funzione del numero di invitati, laddove se nel Nord i partecipanti al matrimonio sono in media un’ottantina, al Sud partono almeno da 110, fino ad arrivare ad astronomiche cifre di 300 persone.

Non è quindi un caso che i regali più richiesti dagli sposi siano la classica busta con denaro, superata per comodità da bonifici (iban ben specificato sulle partecipazioni).

Nessuno o quasi rinuncia al viaggio di nozze, benché siano molte le coppie che decidono di rimandare la data e di partire lontano dalla cerimonia.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui