Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Un evento spettacolare ricco di emozioni quello di parlare in un contesto particolare sul libro dal titolo
“E la luna rispose”: al Planetario di Roma.


       
twitter
       
whatsapp

 Trattasi del famoso taccuino notturno di intuizioni astrologiche emozionante al punto giusto da suscitare slanci nella lettura per la scoperta continua di elementi nuovi tanto da rapire l’animo e il cuore del lettore !

Il 22 aprile 2024 segna una data importante in quanto è stato presentato  al Planetario di Roma il saggio storico e antroposofico di Massimo Bomba e Antonella Sotira Frangipane ,  con l’alto patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale

(  edito da BastogiLibri). Un libro apprezzato dai  giuristi più noti, per tale motivo è stato concesso per la prima volta in uso esclusivo per la valenza socio-giuridica del saggio.

Una lettura che permette di cogliere subito alcuni aspetti peculiari! In quanto un libro che fa riferimento a tanti simboli  e moniti! Basti pensare dalla copertina con il dipinto Exsurge Domine, alla prefazione dell’ex Ministro della Cultura, il Prof. Giuliano Urbani. Fino a cogliere la specificità di alcuni aneddoti sulle gesta e sui motti di impresa di 15 personaggi storici fra cui annoveriamo  Caterina de Medici, Caterina di Russia, Cristina di Svezia, Maria Tudor, Napoleone, Luigi XIV, Isabella D’Este, il giurista Montesquieu, la rivoluzionaria baronessa Olimpia Frangipane e dei grandi favoleggiatori e sognatori dal biblico Giuseppe a Giovan Battista Basile e Gianni Rodari. Il lettore resta colpito

dalla profonda leggerezza in ogni sua pagina,   gli stessi  autori esaltano la capacità meditativa dell’uomo capace di intravedere quel nesso  fra le fiabe della nostra infanzia e la parabola dei talenti, fra la stella seguita dai Re Magi e la nostra perduta oniromanzia e ci invitano a rivolgere domande continue alla Luna che illumina il nostro cammino. I relatori e gli autori tutti riuniti per dare luogo

all’esecuzione dello spettacolo astronomico. Così come stupefacente e sbalorditiva per la sua bellezza  la performance dell’attrice e poeta Antonella Pagano. Il primo intervento come relatore e’  stato del noto penalista Prof. Avv Antonino Battiati che saputo esprimere concetti chiave per poter leggere il libro. Indubbiamente attraverso il suo prezioso contributo ha toccato “ le corde dei partecipanti” riuscendo ad entusiasmare tutti gli ospiti presenti. Scrupoloso giurista che  con le sue parole piene di umanità e sensibilità ha saputo rendere la cornice di presentazione ancor di più suggestiva! Il suo amore per il diritto e al contempo per le arti visive , per la letteratura e la poesia e il  teatro, hanno consentito di aumentare il suo interesse nella conoscenza di tutto ciò che è stato narrato lasciando lo spazio all’immaginazione più autentica ! Molteplici gli autorevoli interventi tra cui quello della Consigliera Capitolina Cristina Michetelli, del giurista Giuseppe Belcastro, della scrittrice Flaminia Marinaro e dell’editrice Roberta Manuali, con la regia della conduttrice televisiva Giò di Sarno, per lanciare il Progetto Culturale “Lettere Lunari “- un workshop di scrittura meditativa che da maggio attraverserà ben 20 città italiane, secondo il Calendario Lunare 2024, nelle date di plenilunio e di luna! Nel corso della serata momenti indimenticabili quello di far intervenire i relatori nel contesto più bello del Planetario tra atmosfere di satelliti che ruotano , stelle che brillano , Giove e Saturno , Marte che fa capolino , la terra e la luna ognuna al proprio posto a rendere gloriosa la magnifica serata . Grazie al prof Battiati per la sua capacità di rendere semplice ciò che è difficile, avendo il dono della parola spiccato e pieno di significato! Non ti manchi mai la gioia !

Avv.Patrizia Valeri  – Patrocinante in Cassazione



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui