Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   


“È positiva, e va per questo salutata con favore, la scelta della giunta regionale e della titolare delle Attività produttive, Tiziana Magnacca di incrementare con 4,8 milioni di euro la somma destinata all’avviso pubblico per la concessione di finanziamenti alle imprese artigiane che hanno patito danni dall’epidemia di Covid”.

A dirlo è il direttore regionale di Cna Artigiani Imprenditori d’Italia Abruzzo, Silvio Calice, secondo cui il governo regionale “ha preso atto con senso di realismo della grande emergenza che si è determinata nel nostro territorio per il mondo della micro impresa: a testimoniarlo stanno le oltre mille richieste finanziabili negli uffici regionali, un numero che certifica la grande difficoltà in cui si dibatte il settore dell’artigianato.

Adesso – aggiunge Calice – occorre che nell’agenda della Regione vengano inseriti altri provvedimenti che da tempo attendono soluzione, e che con il concorso positivo e propositivo delle organizzazioni d’impresa come la nostra dovranno finalmente arrivare in porto. Penso soprattutto alla legge numero 9 del 2021, che anche attraverso il ruolo dei confidi potrebbe contribuire a incrementare le risorse messe a disposizione per l’accesso al credito da parte delle imprese di dimensioni più piccole”.

Per Cna “si tratta di lavorare tutti insieme e con spirito costruttivo per superare l’emergenza. Emergenza testimoniata dalla crudezza delle cifre, prima delle quali la contrazione del numero di imprese artigiane: dal 2018 ad oggi ne sono andate perdute quasi 2.800, peggior risultato nazionale dopo le sole Marche. Caduta – spiega Calice – che chiama in causa più fattori ed elementi, ovvero le politiche in materia di accesso al credito, di contenimento dei costi per l’energia, di stimolo all’internazionalizzazione e alla digitalizzazione, di trasmissione d’impresa, di formazione professionale. Elementi strutturali sui quali l’emergenza Covid è caduta come una mannaia. In questo senso – conclude la nota – pensiamo sia utile tornare a ragionare sull’utilizzo della legge regionale sull’artigianato, approvata molti anni fa, ma di fatto mai applicata: se ci sono criticità siamo pronti a dare il nostro contributo per rimuoverle, ma è inconcepibile resti integralmente inapplicata”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui