Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Governo al lavoro sulle coperture per finanziare il bonus di Natale. Depennato dal Consiglio dei ministri di martedì 23 aprile, il tredicesimo decreto legislativo della riforma fiscale – con la revisione del regime impositivo dell’Irpef e dell’Ires sui redditi agrari, da lavoro dipendente, autonomo e d’impresa – è atteso al varo il 30 aprile. O almeno questo resta l’obiettivo del governo, coperture permettendo.

Servono 100 milioni di coperture

Le proposte avanzate dal viceministro all’Economia con delega al Fisco, Maurizio Leo, prevedevano prima un contributo fino a 80 euro per i lavoratori dipendenti con redditi fino a 15 mila euro. Costo dell’intervento stimato tra i 400 e i 600 milioni di euro. La seconda ipotesi presentata al preconsiglio di martedì prevedeva un bonus di Natale fino a 100 euro da corrispondere sempre con latredicesima mensilità ai lavoratori dipendenti con redditi fino a 28mila euro con coniuge e almeno un figlio a carico, anche avuto fuori dal matrimonio riconosciuto, affidato o adottato. In questo caso il costo dell’intervento di aiuto alle famiglie era stimato in circa 100 milioni. Ma il trauma del superbonus impone oggi al governo conteggi accuratissimi e attendibili. Inoltre, di necessità virtù, un rinvio al 30 aprile avrebbe pure maggiore appeal mediatico permettendo di annunciare l’indennità di dicembre alla vigilia della festa del Lavoro del primo maggio.

Risorse dagli incassi del concordato preventivo biennale per gli autonomi

A patto che si trovino le risorse, visto che la disposizione delle ultime bozze di finanziare il bonus con gli incassi del concordato preventivo biennale per gli autonomi non ha passato l’esame tecnico per delle incongruenze temporali che invitano alla prudenza: l’ammontare andrebbe infatti indicato in un decreto del ministero dell’Economia entro il 15 novembre ma il primo acconto per i versamenti del concordato è previsto il 30 novembre. Inoltre la certezza di questo gettito sarà nota solo agli inizi del 2025, mentre il bonus essendo legato alla 13esima andrebbe erogato a dicembre. Da qui la necessità di ulteriori approfondimenti.

Le altre misure del decreto

Intanto l’esecutivo si appresterebbe a riportare al 10%, dall’attuale 5%, l’aliquota dell’imposta sostitutiva per i premi di produttività fino a 3 mila euro lordi. Una misura della quale hanno beneficiato circa 3,5 milioni di dipendenti. Tra le altre misure del decreto legislativo c’è, sul fronte dei professionisti, anche le norme per la neutralità fiscale sulle operazioni di aggregazione per favorire la crescita degli studi. Nel provvedimento, tra le altre novità, la revisione dei redditi agrari e dei redditi da lavoro autonomo, spese, rimborsi, ma anche plusvalenze sulle aree edificabili ricevute in donazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui